MARCO FANTINI, LA CARRIERA DA MODELLO DECOLLA A Milano si è appena chiusa la ‘Fashion Week’ maschile per il prossimo autunno-inverno e tra i modelli che hanno sfilato in passerella per Dolce&Gabbana c’era anche un volto notissimo ai fans di Uomini e Donne, Marco Fantini .

La nuova carriera di Marco Fantini

L’ex tronista emiliano da qualche tempo ha cominciato la sua nuova carriera da modello e la scelta aveva provocato attriti con Beatrice Valli, la sua compagna, che all’inizio non aveva ben digerito il fatto di vederlo sempre lontano. Ma evidentemente Marco Fantini sta cominciando a farsi conoscere e la chiamata da parte di un marchio famoso come Dolce&Gabbana dimostra che c’è chi crede fortemente in lui. La lite con Beatrice Valli   Marco ha documentato la sua avventura con diverse immagini sia durante le sfilate che successivamente, con una foto insieme ai colleghi modelli e a Stefano Dolce. Sorridente e perfettamente a suo agio, l’ex tronista sembra essere molto soddisfatto di come gli stanno andando le cose, anche se all’inizio sono state continue discussioni con Beatrice Valli che avevano anche provocato una crisi tra i due.

LEGGI ANCHE: Marco e Beatrice, crisi sotto Natale?

Ora i due hanno fatto pace

Alla fine però ha vinto l’amore che li unisce da quasi due anni: l’ex corteggiatrice ha capito che solo così Marco poteva essere felice e in fondo se vogliono immaginare un futuro come famiglia anche questo lavoro può contribuire alla serenità familiare. Ecco perché la Valli è stata accanto al suo compagno a Milano, per quello che può essere l’inizio di una bella avventura.

 

 

Dolce&Gabbana󾍇󾮟

Posted by Marco Fantini on Sabato 16 gennaio 2016

 

Per saperne di più

MARCO FANTINI SU FACEBOOK