MELISSA SATTA EVENTO DIOR MILANO - L'8 ottobre a Milano si è tenuto il prestigioso evento Dior Shine Don't Be Shy, organizzato per il lancio della nuova collezione Dior Addict, di cui è testimonial internazionale Jennifer Lawrence. L'attrice, però, non era presente alla serata. In compenso, c'era la nostra bellissima Melissa Satta, che ha catturato l'attenzione di tutti i presenti e gli obiettivi dei fotografi.

Stabilitasi di nuovo a Milano per seguire il marito Kevin Prince Boateng, tornato a giocare nel Milan, l'ex velina ora modella e fashion blogger ha ricominciato a frequentare gli eventi mondani della capitale della moda italiana. All'evento Dior, quindi, non poteva proprio mancare.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO LOOK DI MELISSA SATTA

Melissa è apparsa in ottima forma e molto elegante, con un look total black formato da una morbida blusa con effetto vedo non vedo, una giacca smanicata dal taglio maschile lasciata sbottonata, pantaloni aderenti in pelle e tronchetti in suede con tacco a spillo, che mettevano in risalto le sue lunghissime gambe.

Melissa ha poi completato il look con un'immancabile borsetta Dior, capelli mossi effetto naturale e un make-up molto semplice, reso strong però da un rossetto scuro molto cupo, una delle principali tendenze di questa stagione. Insomma, la Satta ha rispecchiato in pieno il nuovo motto del brand, brillando come una stella nella notte Milanese.

Per saperne di più:

Melissa Satta su Facebook

Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta il blog