MET GALA 2016 - Come ogni anno, dopo la Awards Season, l'evento più atteso per gli amanti del red carpet negli States è il MET Gala. Si tratta di base di una serata di gala organizzata da Vogue America per inaugurare ogni anno una particolare mostra (sempre dedicata alla moda) al Metropolitan Museum. Per questo ogni anno la serata ha un tema, che va seguito nella scelta degli outfit, e che si lega alla mostra che si inaugura. Quest'anno il tema da seguire era la moda nell'era della tecnologia. A quanto possiamo vedere gran parte delle celebrities intervenute hanno ovviato con abiti con dettagli argentati o finto metallizzati.

I look più surreali

In una "gara" del genere vince non tanto chi è più elegante, ma chi vuole stupire di più. Per noi le prime classificate sono le solite: Madonna, Lady Gaga (ormai migliore amica di Donatella Versace), l'habitué Sarah Jessica Parker e l'inattesa Solange Knowles. Ma la regina incontrastata della serata è Beyoncè, apparentemente dimagrita in maniera esagerata, e letteralmente sottovuoto in un abito in latex color cipria, decorato da perle di cui ognuna varrebbe circa 6000 dollari. Non male! La popstar, che ha appena lanciato il nuovo album Lemonade, si è fatta notare anche per l'assenza del marito Jay Z, cosa che potrebbe avvalorare le continue voci di crisi tra i due.

 

Queen 👑 #beyonce in #givenchy latex #metgala

Una foto pubblicata da CHRONICLES OF NADIA (@nadiabartel) in data:

 

 

 

 

@Versace laser cut leather

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

Le coppie del MET Gala

Tutti gli occhi per Kim Kardashian e Kanye West, come sempre esagerati. Ma la coppia del momento è quella dei neo fidanzati Gigi Hadid e Zayn Malik (lui in versione robot). Intanto scopriamo che Robert Pattinson è ancora fidanzatissimo con la cantante FKA Twigs, mentre tutta soletta era la sua storica ex Kristen Stewart.

 

Ice ice baby! #KimKardashian and #KanyeWest match on the #MetGala red carpet. (Photo credit: REX/Shutterstock)

Una foto pubblicata da Us Weekly (@usweekly) in data:

 

 

Gigi Hadid & Zayn Malik 💥 #metgala2016 #metgala #gighadid #zaynmalik #couple

Una foto pubblicata da Luxury | Fashion | Store (@trendbrandlove) in data:

 

 

#robertpattinson and gf FKtwigs at the 2016 #mets

Una foto pubblicata da ‼️Follow @15secondsofD1Y‼️ (@15secondsofpop) in data:

 

 

#kristenstewart at the 2016 #metgala The theme is Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology.

Una foto pubblicata da ‼️Follow @15secondsofD1Y‼️ (@15secondsofpop) in data:

Le Kardashian al MET Gala

Nemmeno Anna Wintour può nulla contro l'armata delle Kardashian, che si sono imposte al MET Gala: ecco i loro look metallizzati:

 

The #Kardashian Family has arrived at the #MetGala2016 and they are ruling and looking Amazing doing it 😍 #Fashion

Una foto pubblicata da Blake Edgecombe (@blake_edgecombe) in data:

Le future mamme del MET Gala

Sul red carpet si sono visti anche pancini e pancioni: su tutte Blake Lively, la cui gravidanza non è però ancora evidentissima. Molto più palese invece la seconda gravidanza di Kerry Washington. Presenti coi loro pancioni anche le due attrici e amiche Olivia Wilde e Emily Blunt.

 

 

 

 

 

 

#EmilyBlunt and #OliviaWilde have the best accessories... matching bumps! #MetGala (📷: Getty)

Una foto pubblicata da @extratv in data:

.