Naomi Campbell per Pinko

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Naomi Campbell per Pinko

    Naomi Campbell schiena scoperta

    La stella di Naomi Campbell non è ancora 'caduta', nonostante la pelata incipiente sul suo capo (LEGGI I PARTICOLARI SUL SUO DISTURBO), dovuto ad un tipo particolare di alopecia da trazione. In pratica gli anni di passerelle e servizi fotografici con conseguente styling ai capelli selvaggio, l'hanno rodotta così. Ma Naomi è come il maiale, di lei non si butta nulla e se la fronte è quantomeno stempiata, tutto il resto è più che accettabile, considerando le quaranta primavere e oltre (GUARDA LE SUE FOTO STREPITOSE IN BIKINI)

    TUTTE LE FOTO PIu' BELLE DELLA TOP DELLE TOP: Naomi Campbell

    La modella infatti è ancora molto richiesta e il brand Pinko ha deciso di puntare su di lei per promuovere la collezione autunno inverno 2012.

    C'è un particolare pero' che non può' passare inosservato e si riferisce proprio al problema dell'alopecia sul quale si è cercato di mettere 'una pezza'. La Campbell infatti ha fatto ricorso all'uso di una fascia per capelli in ogni scatto per coprire la stempiatura. Inoltre l'uso di Photoshop sul viso è davvero massiccio e la fa assomigliare alla Barbie di sè stessa.... è questo il prezzo per apparire nelle campagne di moda dopo i 40?

    Eppure Kate Moss ci sembra più naturale ed hanno più o meno la stessa età  (GUARDA KATE PER MANGO INSIEME A PIQUE')