FESTA IN MASCHERA CAVALLI - La moglie del noto stilista Roberto Cavalli, Eva Maria Duringer ha compiuto pochi giorni fa 56 anni e ha voluto festeggiare con un party in grande stile super esclusivo e pieno di star internazionali. Del resto, Eva è una ex modella, eletta Miss Austria nel 1977 e Miss Europa un anno dopo, e il marito il re della modella, per cui alla serata non potevano non esserci le fashion icon del momento.

Immancabili le nuove super top Cara Delevingne e Kendall Jenner, che ormai fanno coppia fissa alle sfilate e ai party, nonostante Cara abbia annunciato tempo fa di voler lasciare le passerelle. C'erano poi la socialite Poppy Delevigne, sorella di Cara, Victoria Silvstedt, Lindsay Lohan e Antonio Banderas, insieme alla nuova compagna Nicole Kimpel.

LEGGI ANCHE: ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN E CLAUDIA GALANTI

Ma la particolarità del party non era solo la presenza degli ospiti vip, bensì il dress code: tutti gli invitati erano rigorosamente in maschera. La Silvstedt ha scelto una fascia a rete a coprirle gli occhi, abbinata ad un abito lungo nero con spacco profondo e trasparenze sul decollété. Cara e Kendall hanno preferito una sexy maschera in pizzo, abbinata ai loro outfit, anche questi ricchi di pizzi ad effetto vedo non vedo. Pizzo anche per Poppy Delevingne, che però ha abbinato la maschera nera ad una tuta rosso fuoco dalla scollatura profonda. Più classici i look e le maschere di Lindsay Lohan e Nicole Kimpel: una maschera in stile veneziano per la prima e una da gatta per la seconda.

.