Simona Molinari con Peter Cincotti tra i big di Sanremo 2013

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Simona Molinari con Peter Cincotti tra i big di Sanremo 2013

    Simona Molinari e Peter Cincotti durante la terza serata

    Simona Molinari (TUTTE LE SUE FOTO) non ha vinto il Festival di Sanremo, ma ha di sicuro vinto il premio come più elegante (e bella) della kermesse.

    In coppia con l'altrettanto affascinante musicista Peter Cincotti (RIFACCIAMOCI GLI OCCHI) ha ricevuto ottime critiche sia per il trascinte swing della canzone proposta, che per la sua eleganza, che per la sua bellezza (ma avete visto che gambe??). Addirittura il suo partner canoro, con la quale lei smentisce di avere una relazione anche se a noi non sembra, ha svelato di aver avuto problemi nel concentrarsi al piano, distratto dalle gambe di Simona, sempre abbondantemente mostrate da minigonne vertiginose e spacchi inguinali.

    GUARDA IL VIDEO: Molinari e Cincotti cantano Tua

    Ma parliamo proprio degli abiti splendidi e finalmente degni di un palco teatrale come quello sanremese, indossati da Simona. Tutti si son chiesti di chi fossero e la risposta ve la diamo noi.

    Tutti gli abiti indossati da Simona durante i giorni sanremesi, accessori compresi, vengono dall'atelier di Antonio Martino Couture

    Sfide tutte le sfide »

    Sanremo 2013: l'abito femminile più bello
    Sanremo 2013: l'abito femminile più bello

    Gli abiti più belli indossati sul palco dell'Ariston. Secondo te quali sono gli abiti più belli di Sanremo 2013? Vai alla sfida »

    Abiti incrostati di pele, paillettes, in colori sgargianti (che noi di tutto questo nero proprio non ne potevamo più) e certo splendidamente valorizzati dal fisico perfetto di Simona che ha retto alla grande sia le scollature che gli spacchi.

    NELL'ARMADIO DI SIMONA

    Forse il più apprezzato è stato l'abito fucsia della seconda serata, con volant sullo spacco e dettagli di strass, un abito che tutte le donne vorrebbero indossare almeno una volta!

    Complimenti a questo talentuoso stilista quindi per averci fatto sognare!