VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW 2015 - Dopo mesi e mesi di preparativi, il 10 novembre si è tenuto l’annuale Victoria's Secret Fashion Show, la sfilata in intimo più importante al mondo della moda, che quest'anno ha festeggiato vent'anni di anniversario a New York. L'evento verrà trasmesso sulla CBS solamente il prossimo 8 dicembre. A sfilare in passerella ben 44 super top (15 angeli + 29 modelle), tra le quali diverse new entry: Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes.

I nuovi angeli più attesi, però, sono state le due top del momento, ovvero Gigi Hadid e Kendall Jenner. Dopo aver catturato l'attenzione durante le settimane della moda mondiali ed essere state testimonial della collezione Balmain x H&M, le due giovani modelle hanno fatto il loro debutto "alato" e non hanno deluso, mostrando tutta la loro carica sexy in lingerie. Per essere perfetti, gli Angeli di Victoria si sono sottoposti a ben sette ore di preparativi, tra trucco e parrucco, ma dobbiamo ammettere che ne è valsa la pena!

LEGGI ANCHE: KENDALL JENNER E GIGI HADID NUOVI ANGELI DI VICTORIA'S SECRET

Per quanto riguarda gli ospiti famosi, ad esibirsi durante lo spettacolo, dopo il forfait di Rihanna (che a quanto pare era troppo occupata con la registrazione del suo nuovo album Anti), sono state Ellie Goulding, protagonista agli ultimi MTV EMA's a Milano e Selena Gomez, che ha fatto concorrenza alle modelle con la sua sensualità, dando spettacolo avvolta in un accattivante abito nero con scollatura e spacco vertiginosi. 

.