BELEN RODRIGUEZ, SANTIAGO NON PIU' SUI SOCIAL - È diventato quasi più famoso della mamma e del papà, ma ora basta: Belen Rodriguez non mostrerà più sui social network Santiago. "Non lo mostro più, è pericoloso", avrebbe affermato la showgirl in un'intervista a TgCom24, facendo eco al marito Stefano de Martino che qualche settimana fa aveva definito il figlio troppo esposto.

"Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto - ha detto Belen - così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…", ha proseguito l'argentina.

LEGGI ANCHE: STEFANO, BELEN E LE CORNA CON HIGUAIN IN CAMBIO DELLO SCUDETTO

A TgCom24, poi, la Rodriguez ha anche parlato delle critiche che riceve quotidianamente: "Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C'è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica, ma sono fatta così, anche se c'è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre la signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco".

Facendo accenno alla vicenda di Fabrizio Corona, suo ex, infine, la showgirl ha detto: "Sono felice per lui, chiunque al mondo è felice. Sono certa che è cambiato e se dovessi incontrarlo, lo saluterei qual è il problema?".

Per saperne di più:

Belen Rodriguez su Facebook