ESTELLE E OSCAR DI SVEZIA PRIME FOTO - Non solo le foto dei piccoli reali d'Inghilterra incantano, dopo George e Charlotte ecco che anche Estelle e Oscar di Svezia lasciano senza parole. I due fratellini, figli della principessa Victoria e di Daniel Westling, hanno posato insieme in un tenerissimo scatto. A pubblicarlo sui social network sono stati gli stessi genitori e la foto ha fatto subito il giro del web.

Estelle e Oscar di Svezia foto

Oscar ha poco meno di un mese - è infatti nato lo scorso 2 marzo - e nella foto è in braccio alla sorellina di 4 anni, Estelle, che lo tiene in braccio seduta a terra e lo guarda con un'emozionante dolcezza. La primogenita della principessa Victoria, nella foto sfoggia un elegante vestitino azzurro e bianco, gli stessi colori indossati dal fratellino minore che tra le sue braccia dorme.

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPINO GEORGE E LA BISNONNA ELISABETTA

Victoria di Svezia e Daniel Westling ringraziamenti

"Molte grazie per tutti i saluti , gli auguri e i complimenti che abbiamo ricevuto in occasione del compleanno della principessa Estelle e della nascita del principe Oscar . Apprezziamo che tutti abbiate voluto condividere con noi questa gioia", ha commentato Daniel Westling su Facebook. Dopo la gioia per la nascita del secondogenito di Victoria e Daniel Westling non resta che attendere la nascita del figlio di Carl Philip e Sofia Hellqvist, che verrà alla luce a giorni.

 

 

Varmt tack för alla hälsningar, lyckönskningar och gratulationer vi fått i samband med Prinsessan Estelles födelsedag...

Pubblicato da Kungahuset su Giovedì 24 marzo 2016

 

Per saperne di più:

Facebook di Victoria e Daniel Westling