GUENDALINA TAVASSI HA PARTORITO FIGLIO MASCHIO - Guendalina Tavassi ha partorito: la mattina del 30 novembre alle ore 7:00 è nato Salvatore, suo terzo figlio, il secondo avuto dall'unione con il marito Umberto D'Aponte. La gravidanza della ex gieffina è stata molto social e così è stato anche per l'annuncio della nascita, che è avvenuto su Facebook.

Sulla sua pagina ufficiale, Guenda ha pubblicato prima il fiocco azzurro con il nome del neonato, scrivendo: "Eccomi sono nato. .. già mi vogliono un mondo di bene ‪#‎nascita‬ ‪#‎amore‬", poi una foto del piccolo Salvatore mentre veniva pesato e infine due scatti tenerissimi della manina e del profilo del bimbo. Insomma, appena nato è già una star dei social!

LEGGI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI AL NONO MESE DI GRAVIDANZA

Come scritto dalla Tavassi su Facebook, il parto è avvenuto in casa, nella vasca da bagno. Un parto in acqua, quindi, come già era accaduto per Chloe. Il bimbo sta benissimo, come la sua mamma, e pesa 3,750 kg, nonostante fino al nono mese Guendalina abbia avuto una pancia molto piccola e una forma fisica invidiabile. Non ci resta che fare tanti auguri a tutta la famiglia!

 

Mi stanno pensando. ... mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo #gravidanza #amore #felicita'

Posted by Guendalina Tavassi on Lunedì 30 novembre 2015
 

La mia manina #amore #gioia

Posted by Guendalina Tavassi on Lunedì 30 novembre 2015
 

Mamma ho già fame. ... quando si mangia? #nascita #gravidanza

Posted by Guendalina Tavassi on Lunedì 30 novembre 2015

Per saperne di più:

Guendalina Tavassi su Instagram

Guendalina Tavassi su Facebook