Kate, William e il Royal Baby: le foto della gravidanza

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Kate, William e il Royal Baby: le foto della gravidanza

    Kate Middleton incinta al settimo mese

    Kate Middleton (TUTTO SU DI LEI) ha partorito un maschio, dopo un'intera giornata di travaglio (LA DIRETTA). La Duchessa di Cambridge era stata trasportata di prima mattina al St. Mary's Hospital. Kate è ricoverata presso la Lindo Wing.

    Il bimbo sta bene, come la mamma, pesa circa 4 kg ed è nato verso le 16.30 di questo pomeriggio. La notizia è stata data dopo circa 4 ore, mentre il nome non è stato ancora rivelato.

    LEGGI: KATE E' IN TRAVAGLIO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE SUL ROYAL BABY

    Intanto gli inglesi hanno tutte le ragioni di fregarsi le mani: sembra infatti che l'arrivo del Royal Baby farà girare qualcosa come 372 milioni di dollari nell'economia britannica.

    Il parto è stato decisamente ritardatario: era infatti atteso per il 13 luglio. Già qualche giorno prima un account Twitter è riuscito a mobilitare mezzo web lanciando la notizia che il travaglio di Kate era cominciato (LEGGI). Come volevasi dimostrare si trattava di una bufala.

    LEGGI: ECCO CHI SARA' IL FOTOGRAFO UFFICIALE DEL ROYAL BABY

    Anche i futuri nonni Carlo e Camilla erano in fibrillazione continua. «Aspettiamo tutti accanto al telefono. Speriamo di poterlo/la vedere entro la fine di questa settimana», aveva detto lunedì 15 luglio Camilla durante una visita assieme al marito Carlo in un centro di accoglienza per bambini in Cornovaglia.
    Anche Carlo, con il tipico humor inglese, avrebbe scherzato sul ritardo: «Speriamo che arrivi!».

    GUARDA ANCHE: 10 COSE SUL ROYAL BABY

    Mentre tutti sono concentrati sul Royal Baby, a palazzo è arrivata un'altra bella notizia: sembra infatti che presto arriverà un secondo Royal Baby. A essere incinta è Zara Phillips, figlia della Principessa Anna, e già da un paio di anni sposata con il rugbista Mike Tindall.

    Ancora prima che il Royal Baby nascesse, Wikipedia ha già pensato a dedicargli una voce, ovviamente senza nome (sarebbe stato impossibile). Il titolo della voce è "Child of the Duke and the Duchess of Cambridge".

    Sfide tutte le sfide »

    Tutti i look premaman di Kate Middleton
    Tutti i look premaman di Kate Middleton

    I look più belli premaman di Kate Middleton: clicca e scegli quello che preferisci! Vai alla sfida »

    Intanto tutte le coppie inglesi in attesa di un bimbo sono in fibrillazione: la Zacca di Stato ha annunciato che donerà un fortunato penny d'argento a tutti bambini che nasceranno nello stesso giorno del bimbo di Kate e William.

    GUARDA ANCHE: TUTTI GLI ABITINI PREMAMAN DI KATE

    Mentre la Gran Bretagna si prepara a festeggiare in pompa magna (ECCO LA CIFRA CHE VERRA' SPESA), un'organizzazione che si è mantenuta impeccabile ha protetto in maniera ermetica la privacy di Kate e William. Tant'è che ancora non si conosce il nome del pargolo, che potrebbe addirittura essere annunciato parecchi giorni dopo la nascita

    KATE MIDDLETON HA PARTORITO

    TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE SULLE PRIME ORE DEL ROYAL BABY

    L'ANNUNCIO DELLA NASCITA DEL ROYAL BABY

    LA DIRETTA DEL TRAVAGLIO DI KATE MIDDLETON

    10 COSE SUL ROYAL BABY

    IL ROYAL BABY NON ESISTE

    TUTTI I LOOK PREMAMAN DI KATE MIDDLETON

    KATE E WILLIAM DALL'AMORE UNIVERSITARIO AL ROYAL BABY

    LADY DIANA: ECCO CHE NONNA SAREBBE STATA

    TUTTE LE FOTO DELLA GRAVIDANZA DI KATE