MILA KUNIS ASHTON KUTCHER SECONDO FIGLIO - L'attrice Mila Kunis, 32 anni, ha confermato poche ore fa alla rivista People di essere in attesa del secondo figlio. Mila e il marito, l'attore di Jobs Ashton Kutcher, hanno già una figlia di nome Wyatt Isabelle che ha poco meno di due anni.

LEGGI ANCHE: Mila e Ashton fidanzati di nascosto

Mila e Ashton sono una delle giovani coppie di Hollywood che sembrano destinate a durare, ma il loro amore è nato piano piano. Possiamo dire che si sono ritrovati davvero solo 4 anni fa. Ecco come è andata tra loro.

Mila Kunis e Ashton Kutcher: il primo incontro

Nel 1998 va in onda sulla tv statunitense una sit com chiamata That's 70s show. Nel cast ci sono tra gli altri Mila Kunis, che all'epoca ha solo 14 anni, Wilmer Valderrama (fidanzato di Demi Lovato), Topher Grace e Ashton Kutcher, che ha 20 anni. La serie è ambientata in una cittadina del Wisconsin nella metà degli anni '70 e ha un grande successo, tanto da andare in onda per 8 stagioni. Mila e Ashton fanno amicizia e tra loro nasce una sintonia che si nota anche durante le anteprime e le presentazioni ufficiali. Niente flirt, ma solo amicizia, anche se nel 2001 Mila ammette di avere una cotta per il collega, che deve baciare spesso per esigenze di copione.

Ashton Kutcher sposa Demi Moore

Ashton Kutcher nel frattempo ha conosciuto l'attrice Demi Moore e se ne è innamorato perdutamente. I due si sposano e rimangono insieme fino al 2012, quando annunciano la separazione. Il divorzio ufficiale arriva nel 2013.

Mila Kunis e Macaulay Culkin

Mila Kunis nel frattempo conosce il collega Macaulay Culkin, con il quale avrà una storia piuttosto lunga e sofferta. I due fanno coppia per 8 anni e si lasciano definitivamente nel 2011. In quegli anni Mila rilascia diverse interviste in cui spiega che il matrimonio non fa per lei e che non vuole sposarsi. Vorrebbe però avere dei figli. "Mi basta qualcuno che si prenda cura di me e dei miei bambini. Solo questo" dice.

Mila e Ashton fidanzati

Entrambi single, Mila e Ashton Kutcher si rincontrano e iniziano a uscire insieme di nascosto, facendosi paparazzare in vacanza ad aprile 2012. Solo nel 2013 però si fanno vedere ufficialmente insieme: mano nella mano assistono ad una partita dei Los Angeles Lakers e lei sfoggia un anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE: Mila diventa mamma

Un anno dopo nasce la loro prima figlia, Wyatt, che trasforma la loro vite. Ashton si rivela un padre amorevole e presente. Durante una intervista nel programma The Ellen show l'attore si lamenta di non trovare fasciatoi per cambiare i bambini nei bagni pubblici degli uomini!

Mila Kunis conferma le nozze con Ashton Kutcher

Mila e Ashton si sposano in segreto nel luglio 2015 e confermano indirettamente il matrimonio con una foto pubblicata sui social: un cuore disegnato sulla sabbia con scritto 'I Kutchers'. Mesi dopo Ashton spiegherà che pur di non avere paparazzi ed elicotteri hanno pianificato un matrimonio con pochi intimi e poco sfarzo. Mila, dunque, ha cambiato idea sul matrimonio!

Mila Kunis mamma

Parlando della maternità, l'attrice conferma di aver definitivamente cambiato il suo modo di rapportarsi al lavoro e le sue priorità: prima di tutto viene la piccola Wyatt, che le ha fatto capire il vero amore. Mila e Ashton hanno deciso di prendersi cura da soli della loro figlia e non hanno voluto aiuti esterni. In una intervista a ottobre Mila ha confermato di volere altri figli al più presto. "Ci siamo impegnando e si, facciamo sesso!" ha dichiarato ridendo. I risultati sono arrivati in fretta!