Laura Pausini: la cantante del cuore

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Laura Pausini: la cantante del cuore

    Laura Pausini con il pancione

    Laura Pausini e Paolo Carta (TUTTE LE SUE FOTO) sono genitori.

    E’ nata oggi, 8 febbraio 2013, Paola Carta. A comunicare la bella notizia un messaggio sul sito ufficiale della cantante, così come era successo per la nascita (RICORDIAMO QUEL MOMENTO). Quindi la bambini che tutti attendevamo come Celeste si chiama invece come il papà

    TUTTO SULLA MERAVIGLIOSA LAURA

    “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.”

    GUARDA: Tutte le foto più belle di Laura e Paolo

    Inizialmente era stata indicata come dato del parto il 7 febbraio, invece la piccolina si è fatta attendere un pochino in più.Laura Pausini ha realizzato il suo grande sogno, quello di diventare madre. Una gravidanza che la cantante ha desiderato per anni e che ora è giunta al termine.

    TUTTI I LOOK PREMAMAN DI LAURA
     

    Il Quiz

    Laura Pausini, la cantante italiana più amata

    Dov'è nata Laura?

    • Fano
    • Faenza
    • Ferrara

    Una nascita (LA CANZONE) arrivata a febbraio, mese da sempre caro alla cantante emiliana che anche su Facebook lo ricorda; “Febbraio mi ha sempre dato tanto”.

    LEGGI ANCHE: Laura Pausini incinta e la moglie di lui le dà della rubamariti

    E certamente questo febbraio 2013 cambierà molto la sua vita. Un mese che per Laura (TUTTO SU DI LEI) è stato sempre ricco di successi e che vuole dividere con i suoi fans nel social scrivendo:  “Finalmente è arrivato febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto… Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest’anno, sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale… Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita :-) …attendo con emozione…”.