TUTTE LE MAMME VIP DEL 2016 - Lo scorso 9 giugno Anita Caprioli è diventata mamma per la prima volta di una femminuccia, nata dall'amore con Daniele Pecci, ma è solo l'ultima delle tante celebrità diventate mamme quest'anno. Il 2016, infatti, sebbene sia ancora a metà, è stato un anno molto fertile nel mondo dei vip. Tante attrici, showgirl, conduttrici, popstar, infatti, hanno dato alla luce il loro, primo, secondo e in molti casi terzo figlio e sono numerose anche le star in dolce attesa che diventeranno mamme nei prossimi mesi. Ecco allora un riassunto di tutti i fiocchi rosa e azzurri che le star (italiane e non) hanno attaccato in questo 2016 per dare il benvenuto ai loro bebè.

Tutte le mamme famose del 2016

Da Ilaria D'Amico, diventata mamma di Leopoldo Mattia (figlio di Gigi Buffon) a Rocio Morales mamma per la prima volta di Luna (nata dall'amore con Raoul Bova); da Ilary Blasi che lo scorso marzo ha dato alla luce Isabel, terza figlia nata dall'amore con Francesco Totti, dopo Cristian e Chanel, a Elena Santarelli che, sempre a marzo, è diventata mamma per la prima volta di una femminuccia, Greta, e che qualche tempo fa a tutte le neomamme ha scritto: "La pancia non mi è sparita, mi piacerebbe che passasse questo messaggio cioè che a noi ragazze dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto. Siamo tutte uguali!". Forse non proprio della stessa idea Wilma Helena Faissol, compagna di Francesco Facchinetti, che ha pubblicato una foto in slip su Instagram, a poche settimane dalla nascita di Lavinia (terza figlia), mostrando un fisico invidiabile.

Uno dei parti più chiacchierati del 2016 è stato sicuramente quello di Sofia di Svezia che, lo scorso 19 aprile, ha dato alla luce un maschietto - quinto in linea di successione - rendendo papà Carlo Filippo. E tra le mamme vip del 2016 come non citare Serena Garitta della quale abbiamo seguito la gravidanza quasi mese per mese e che, ad aprile, ha partorito il suo Renzo.

Nei primi mesi del 2016 è diventata mamma anche Anne Hathaway di un maschietto, Jonathan Rosebanks, nato dal matrimonio con Adam Shulman; Veronica Maya invece ha dato alla luce la terza figlia Katia Eleonora con parto in acqua, mentre Claudia Pandolfi ha dato il benvenuto a Tito, primo figlio avuto dal nuovo compagno Marco De Angelis (ma secondo per lei), Francesca Chillemi e Francesca Fioretti, entrambe mamme per la prima volta di una femminuccia. Recentemente, ha partorito anche Cristina De Pin (qui tutti i dettagli sulla sua storia con Montolivo) e fresca fresca di maternità è Ilenia Atzori, moglie di Alessandro Florenzi, che ha dato alla luce una femminuccia (Penelope) lo scorso 10 giugno.

Le future mamme vip

Ma sono altrettanto numerose le mamme famose che nei prossimi mesi partoriranno: da Federica Nargi, incinta del prima figlio da Alessandro Matri, a Laura Chiatti che aspetta il secondo figlio da Marco Bocci e la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli. Da Olivia Wilde, in attesa del suo secondo figlio a Eva Mendes (che assieme a Ryan Gosling ha tenuto completamente segreta la gravidanza). Da Blake Lively, che con il suo pancino ha incantato al Festival di Cannes, a Megan Fox (che è rimasta incinta del marito Brian Austin Green pochi mesi dopo aver annunciato la separazione). E poi ancora Janet Jackson (incinta a 50 anni) e Giorgia Meloni, che anche incinta non ha rinunciato alla campagna elettorale per le amministrative a Roma. E incinta, per chiudere il quadro delle future mamme famose, anche una wags della Nazionale italiana: Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi.

.