CRISTINA DE PIN E RICCARDO MONTOLIVO NATA LA FIGLIA MARIAM - A quasi due anni dal loro matrimonio, il 22 maggio 2014, Cristina De Pin e il calciatore del Milan Riccardo Montolivo sono diventati genitori di una femminuccia che si chiama Mariam. La bimba sta bene e pesa 3 kg circa. Lo annuncia oggi il profilo Twitter ufficiale del Milan, facendo le congratulazioni al calciatore e alla conduttrice.

LEGGI ANCHE: Cristina conduce Tacco 12... si nasce

 

Buona Pasqua da noi ©®💝🐣 @monto18official #buonapasqua

Una foto pubblicata da Cristina De Pin (@cristinadepinofficial) in data:

Cristina de Pin e Montolivo: la storia d'amore

Riccardo e Cristina si conoscono 8 anni fa circa a una cena. Niente di programmato, ma a fine serata lui è convinto che lei sia la donna giusta. Lo confessa a Vanity Fair due anni fa raccontando la proposta di nozze (che arriva 5 anni dopo). Cristina ha saputo aspettare ed è stata vicino ad un giocatore pieno di pressioni, sempre con discrezione. Lei è serena e gli dona tranquillità, ma lui non è uno che si butta e deve pensarci.

Il matrimonio di Cristina e Riccardo Montolivo

Il calciatore finalmente le chiede di sposarlo a novembre 2013, dopo 5 anni. In modo assolutamente romantico, come ha raccontato a Vanity Fair. Cristina non se lo aspettava, poi lui si è inginocchiato. In un castello, in Piemonte:

Ha scelto addirittura un castello per chiedere a Cristina di sposarla. C’era bisogno della favola?
«La favola siamo noi. Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte? Cristina è molto romantica. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito».
Come ha scelto l’anello? Si è fatto consigliare?
«No, sono andato da solo e a colpo sicuro. Avevo le idee chiarissime. Un solitario, la più classica delle promesse».

I due si sono sposati due anni fa circa sul Lago Maggiore con una cerimonia privata. Per lei abito di Roberto Cavalli e poi un ricevimento alla Rocca di Angera. "L'emozione è grandissima. Sposo l'uomo con cui voglio rimanere tutta la vita, avere dei figli. È solo l'inizio di un progetto tutto nostro. Che inizierà come siamo noi, con assoluta semplicità" aveva detto la conduttrice a La nazione poche ore prima delle nozze.

 

Cristina De Pin incinta

Cristina ha confessato alla rivista Chi di essere felice di aver concepito una femminuccia (che di sicuro diventerà la cocca del padre). La gravidanza, condivisa sui social, è stata vissuta con serenità e sul 'tacco 12' come ama ricordare la conduttrice. Ecco come lo ha detto al marito.

"Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico. (...) Facendo due conti, questo bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui siamo tornati alla Rocca di Angera, il posto dove ci siamo sposati un anno e mezzo fa, per una cena fra amici. Un luogo magico".

Sono fatti per stare insieme? Che dite, questo abbraccio dice abbastanza?