IL PRINCIPE GEORGE ALLA PARTITA DI POLO - Il principino George è stato il protagonista incontrastato del finesettimana, surclassando pure il Royal Wedding svedese. Non contento di aver attirato le attenzioni di chiunque fino in Antartide con la sua prima "affacciata" sul balcone di Buckingham Palace, il nostro principino preferito si è palesato davanti ai flash dei fotografi ieri.

Il piccolo George infatti ha assistito insieme a mamma Kate al Festival di Polo al Beaufort Polo Club, nel Gloucestershire. Al torneo partecipavano papà William e zio Harry. Durante le competizioni infatti Kate e George sono stati avvistati su un prato sul pendio antistante il campo di gara, in realtà ben poco interessati alla competizione, e impegnati a rotolarsi sul prato.

GUARDA ANCHE: GEORGE PROTAGONISTA AL TROOPING THE COLOUR

Il principino era come sempre impeccabile: camicia immacolata, cardigan azzurro e calzoncini blu, con una concessione ai comuni mortali nelle crocs che portava ai piedi. Inutile dire che anche Kate Middleton era impeccabile nella sua semplicità: la Duchessa di Cambridge, in jeans skinny e t-shirt a righe, mostrava la solita forma perfetta da donna bionica a sole sei settimane dal parto.

Nessuna traccia invece della secondogenita, la principessina Charlotte, evidentemente un po' troppo piccola per fare ancora comparsate pubbliche. Lasciata la neonata alle cure delle tate della Royal Family la Duchessa si è goduta un pomeriggio col piccolo George.

.