PRINCIPE GEORGE, PRIMO GIORNO DI SCUOLA - Kate Middleton non ha resistito e ha scattato una foto al piccolo George nel suo primo giorno di scuola. E quale mamma non lo avrebbe fatto?

Per il principino, ieri - 6 gennaio - è stato il primo giorno di asilo, alla scuola materna Westacre di Anmer Hall, nel Norfolk, una scuola fuori da Lonfra e molto vicina alla residenza del duca e della duchessa di Cambridge. Una giornata che si è conclusa con successo, come la casa reale ha riportato. William e Kate hanno scelto per George una scuola montessoriana e pagheranno 33 sterline al giorno, una quota notevolmente più bassa rispetto agli istituti dello stesso livello siti a Londra.

LEGGI ANCHE: GEORGE PERFETTO EREDE AL TRONO

E a sorprendere tutti, ancora una volta, è stato il look da perfetto scolaretto del piccolo George: giacca blu scuro impunturata con interno del cappuccio tartan e toppe scamosciate sui gomiti e zainetto celeste. Che classe!

"Avrà la stessa esperienza dei suoi compagni", ha assicurato un portavoce dell'asilo frequentato da George, questo anche per volere dei genitori. Proprio William qualche giorno fa ha dichiarato: "È importante che i miei figli vedano cosa succede nel mondo normale". E allora in bocca al lupo a George per il suo debutto nel mondo della scuola.

.