GEORGE E CHARLOTTE DI CAMBRIDGE FOTO - Finalmente il momento che tanto attendevamo è arrivato: dall'account Twitter ufficiale di Kensington Palace sono arrivate le prime foto di George e Charlotte, i Principini di Cambrige, figli di Kate Middleton e William. I due Royal Babies non si vedevano da quando la piccola Charlotte è nata e insieme alla sua famiglia ha lasciato la clinica St Mary per tornare a casa, nella residenza di Anmer Hall, nelle campagne del Norfolk.

"Siamo deliziati di condividere la prima foto del Principe George con la sua sorellina la Principessa Charlotte", ha Twittato Kensington Palace, aggiungendo: "La foto del Principe George e della Principessa Charlotte è stata scattata dalla Duchessa di Cambridge a metà maggio" e poi ancora "Il Principe George e la Principessa Charlotte insieme a casa #WelcomeToTheFamily".

LEGGI ANCHE: TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL BATTESIMO DI CHARLOTTE

Le foto, quindi, sono state scattate da mamma Kate, che desidera crescere i suoi figli come dei bimbi "normali", lontani dalle attenzioni morbose dei media e sembra ci stia riuscendo piuttosto bene! Gli scatti sono davvero tenerissimi: George guarda con sguardo tenero la sua sorellina, che ricambia osservandolo ammirata. Poi il fratello maggiore bacia la nuova arrivata in famiglia e insieme sorridono guardano l'obiettivo, dolcissimi! Speriamo che il prossimo mese, quando la piccola Charlotte sarà battezzata, nonostante si tratterà di una cerimonia privata, la Royal Family ci regali qualche altro scatto dei piccoli di casa.

Per saperne di più:

Kensington Palace su Twitter