WILMA HELENA FAISSON IN SLIP DOPO IL PARTO - Neanche tre settimane fa ha partorito ma è già in ottima forma. Nella lista delle mamme vip più belle dei primi mesi del 2016, c'è anche lei: Wilma Helena Faissol. La signora Facchinetti è diventata mamma di Lavinia lo scorso 8 marzo e senza problemi ha pubblicato un selfie di lei in slip e reggiseno, ma d'altronde può permetterselo.

Wilma Helena Faissol in slip

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la mamma vip ha postato uno scatto con reggiseno e slip a vita alta. Il seno è prosperoso ma la pancia è piattissima. E alle followers, mamme e non, la sua forma non resta indifferente.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO FACCHINETTI PAPA' PER LA TERZA VOLTA

Ormai non è più una novità che le star dopo il parto tornino in forma in tempi record, prima di lei, tra le tante, lo ha dimostrato anche Elisabetta Canalis. Qui la differenza è che Wilma Helena Faisson di figli ne ha 3: Lavinia, infatti, è la terzogenita dopo Charlotte, nata da una precedente relazione e Leone, nato dalla storia stabile con Francesco Facchinetti.

Wilma Helena Faisson quarto figlio

La signora Facchinetti ha commentato accanto alla foto: "Ready for the next baby". Davvero sarà già pronta per avere un quarto figlio? E Francesco Facchinetti cosa ne penserà? Intanto sui social le opinioni si dividono, tra chi invidia la forma fisica perfetta di Wilma Helena Faisson e chi sottolinea: "Però ha la mutanda alta per nascondere pancetta!!!".

 

Ready for the next baby 💪🏻😂 #JustKidding #LaDonnaSempreIncinta

Una foto pubblicata da Wilma Helena F. Facchinetti (@wilmahelenafacchinetti) in data:

Per saperne di più:

Instagram di Wilma Helena Faissol