ALESSANDRO TERSIGNI, CARRIERA E VITA PRIVATA - Il 9 luglio 2016 si è sposato in gran segreto e, ad un anno esatto dalle nozze, ha rivelato che diventerà papà entro l’anno. Stiamo parlando di Alessandro Tersigni, attore, ex gieffino e marito dell’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo. “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”, ha detto Tersigni a Di Più. La sua vita, insomma, dai tempi del Grande Fratello ad oggi, è cambiata e non poco. Ripercorriamola insieme.

Chi è Alessandro Tersigni

Nato l’11 settembre del 1979, Alessandro Tersigni è di Roma. Per un periodo ha lavorato come vigile del fuoco, per poi entrare, nel 2007, nella casa del Grande Fratello, come concorrente della settima edizione dei reality show di Mediaset.

Alessandro Tersigni al Grande Fratello

La notorietà per Alessandro Tersigni è arrivata proprio durante la sua partecipazione al Gf7. Il futuro attore, riuscì ad ottenere il secondo posto quell’anno e durante i giorni nella casa, fece molto parlare di sé per i rapporti avuti con due concorrenti: Diana Kleimenova e Melita Toniolo. Con quest’ultima, poi, la storia sarebbe continuata anche al di fuori delle mura di Cinecittà, fino al 2009.

Foto Kikapress

Alessandro Tersigni attore

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, Alessandro Tersigni ha intrapreso la sua carriera di attore, non senza aver prima fatto contente le sue fan con un calendario molto provocante. Nel 2009 ha partecipato alla sitcom di Raidue 7 vite ed è comparso in un episodio di Don Matteo. Nel 2010 ha fatto il suo esordio al cinema con una piccola parte in Scusa ma ti voglio sposare e, nello stesso anno, lo abbiamo visto anche in una puntata di Ho sposato uno sbirro e in Romanzo Criminale – La Serie. Nel 2011 è entrato nel cast della serie R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, fiction che ha accresciuto la sua notorietà. Poi è stata la volta de I Cesaroni (nella serie interpretava Francesco), di Un medico in famiglia 8 e, negli ultimi anni ne Il paradiso delle signore.

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo

Alessandro Tersigni, dal 2010 è sentimentalmente legato all’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo. I due si sono sposati il 9 luglio 2016 in gran segreto e, recentemente l’attore ha svelato che presto diventerà papà. Il primogenito di Alessandro e Maria Stefania nascerà alla fine del 2017, coronando una storia già da sogno. Come se la caverà Alessandro Tersigni nei panni del papà? Dovremo aspettare qualche mese per poterlo scoprire …

Per saperne di ppiù:

Alessandro Tersigni su Instagram

Alessandro Tersigni su Facebook