ALESSIA MANCINI, CARRIERA E VITA PRIVATA- A gennaio 2018 partirà ufficialmente L’Isola dei Famosi e la sua presenza tra i naufraghi è stata data per certa. Stiamo parlando di Alessia Mancini, showgirl, ex velina, oggi felicemente sposata e mamma. Andiamo a ripercorrere la sua carriera e a svelarvi cosa fa oggi nella vita Alessia Mancini.

Alessia Mancini gli esordi

Alessia Mancini è nata a Marino, alle porte di Roma, nel 1978, ma ha passato la sua adolescenza a Genzano, altro paese in provincia di Roma. La sua passione per il mondo dello spettacolo è nata quando era ancora una bambina. E il suo sogno di entrare in questa realtà si è realizzato nel 1994,grazie a Gianni Boncompagni nel programma Non è la Rai. Tra il gruppo di ragazze, la Mancini era soprannominata ironicamente “la bruttina”, proprio per la sua bellezza delicata e praticamente perfetta.

Alessia Mancini Striscia la Norizia e Passaparola

Alessia Mancini, subito dopo Non è la Rai, è diventata la velina mora di Striscia la Notizia accanto a Marina Graziani. Successivamenre è stata scelta tra le “letterine” di Passaparola per affiancare Gerry Scotti nel seguitissimo quiz da cui sono uscite anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Nel 2001 è stata co-conduttrice di Un disco per l’estate e di Facce da quiz.

Foto Kikapress

Alessia Mancini e la musica

Una curiosità su Alessia Mancini che forse non tutti conoscono, è che la showgirl ha anche inciso un singolo, nel 2001, dal titolo Angel Bahia.

Alessia Mancini attrice

Nel 2003 la showgirl è stata scelta nel cast della miniserie Tutti i sogni del mondo, con protagonisti Serena Autieri e Eleonora Di Miele. Hanno fatto seguito il reality La Talpa e il debutto sul grande schermo con Natale in crociera (2007) accanto a Nancy Brilli, Christian De Sica e Michelle Hunziker.

Alessia Mancini vita privata

Alessia Mancini, dal 2003, è sposata con Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello 2 e attualmente attore sul piccolo schermo. Dalla loro relazione sono nati anche due figli.

Alessia Mancini e le televendite

Da diversi anni, Alessia Mancini si dedica principalmente alle televendite e la vediamo protagonista, in tv, di vari spot pubblicitari. Nel tempo libero si dedica alla sua famiglia ma si è creata anche una professione lontana dalle telecamere, infatti, oggi è una wedding planner.

Alessia Mancini a L'Isola dei Famosi 2018

Presto Alessia Mancini sbarcherà alle Honduras per vivere l'avventura de L'Isola dei Famosi 2018. Come se la caverà la showgirl in questa nuova esperienza?

.