GOSSIP DEL FINE SETTIMANA - Il finesettimana lungo del 25 aprile è stato piuttosto animato a livello di gossip ed eventi televisivi. Ecco un veloce riassunto dei fatti più notevoli per chi in questi giorni si è giustamente "disconnesso".

Ballando con le stelle finale

Sabato 23 aprile si è conclusa l'edizione 2016 di Ballando con le stelle con la vittoria di Iago Garcia e Samanta Togni. Ancora una volta Milly Carlucci ha saputo tenere testa all'armata di Amici, e pur non spuntandola sull'audience si è difesa veramente bene, rendendo sfizioso un format decisamente non nuovissimo. Impossibile non citare le memorabili litigate di Selvaggia Lucarelli, specie con Asia Argento e Platinette: le sue boutade possono non piacere, ma di certo la Lucarelli ha riportato un po' di brio in studio.

LEGGI ANCHE: MILLY CARCLUCCI PARLA DEI SUOI FIGLI

 

Ecco il selfie scattato da Benji e Fede durante la finale di #BallandoConLeStelle. Vi è piaciuta la loro esibizione cantata e ballata?

Una foto pubblicata da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Amici serale: la quarta puntata

La quarta puntata del serale di Amici è trascorsa senza grossi scossoni, non fosse per la freddezza tra Anna Oxa e Carlo Conti. L'ospite d'onore, reduce dal doppio trionfo sanremese, è stato salutato da tutti tranne che da Anna Oxa, che lascando tutti perplessi non si è nemmeno alzata per salutarlo. Il motivo di cotanta freddezza? La sua esclusione da Sanremo, sembrerebbe. Intanto, mentre noi vedevamo la quarta puntata, negli stessi studi si registrava la quinta, ed ecco le anticipazioni:

AMICI 15 SERALE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

 

Elodie è felice della sua prova performer nonostante le si sia impigliata la vestaglia. Come l'avete trovata? Ora su @realtimetvit #Amici15

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Prince: le cause della morte

Dopo la tragica scomparsa del musicista a soli 57 anni, a lasciare tutti ancor più esterefatti la totale assenza di motivazioni ufficiali. Una serie di voci e supposizioni hanno fatto però pensare a un'overdose accidentale da farmaci.

LEGGI ANCHE: PRINCE - LA VITA PRIVATA, LE MOGLI E IL FIGLIO

Isola dei famosi

Nuova puntata senza troppi colpi di scena all'Isola dei famosi. Eliminato Gianluca Mech, mentre Paola Caruso e Marco Carta vanno in nomination. Quanto alla Bonas di Avanti un altro, nei giorni scorsi sospettata di bestemmia, ha dovuto affrontare anche le polemiche con gli altri concorrenti. A vivacizzare la serata l'incontro premio tra Cristian e Tara (da molti tacciati di essere un po' finti) e la gaffe-spoiler di Simona Ventura.

 

Ehm, ragazzi. Avreste anche tutta la notte per farlo... #Isola

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Marco e Beatrice di Uomini e donne si sono lasciati

Non è un gran periodo per il people show di Maria De Filippi, tanto che ormai fanno più notizia le coppie delle scorse edizioni che quelle viste in trasmissione in questi mesi. Stavolta a far discutere sono Marco Fantini e Beatrice Valli che si sono lasciati dopo quasi due anni insieme non senza polemiche.

.