AURORA RAMAZZOTTI, TUTTO SU DI LEI - Aurora Ramazzotti è una delle figlie d'arte delle quali si sente più parlare nell'ultimo periodo. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, a 19 anni, è già piena di impegni lavorativi e di progetti futuri, tanto che, a differenza di molti suoi coetanei, dovrà rinunciare addirittura alle vacanze. A raccontarlo è stata la stessa Aurora in un'intervista a Tgcom24: "L'avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema".

In attesa di scoprire di che tipo di progetti si tratterà, vi sveliamo 10 cose su Aurora Ramazzotti che probabilmente non sapete:

1. A scuola veniva presa in giro

"Mi dicevano: 'Cinese', 'Cicciona' - ha raccontato tempo fa Aurora Ramazzotti - per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci. (...) Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo 'Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia', ti senti piuttosto male". Questo le ha provocato momenti difficili che però oggi Aurora ha del tutto superato.

2. È single

La vita sentimentale di Aurora è costantemente sotto osservazione. Anche se dopo Edoardo Gori le sono state attribuite varie storie, Aurora ha dichiarato di essere single al 100 per cento e di volersi dedicare solo a se stessa in questo periodo della sua vita: "Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento nella mia vita per un'altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche"

3. La sua migliore amica è anche lei una figlia d'arte

La migliore amica di Aurora Ramazzotti è Sara Daniele (figlia di Pino Daniele): tra le due c'è un rapporto molto speciale. "La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo...", ha recentemente detto la Ramazzotti a Tgcom24

4. Ha due tatuaggi

Aurora Ramazzotti si è tatuata due volte: il primo tatuaggio lo ha fatto sulla schiena ed è un cuore con dei fiori dedicato alla sua famiglia, il secondo, invece, lo ha fatto proprio con Sara Daniele nella parte interna del braccio.

5. Ha cambiato look prima di X Factor

Prima del debutto come presentatrice della striscia quotidiana di X Factor, Aurora ha cambiato look tagliando i suoi capelli sopra le spalle e acquisendo un'aria più matura e professionale. Il suo parrucchiere di fiducia è Roberto Farruggia della scuola di Aldo Coppola.

6. È anche modella

Aurora Ramazzotti ha debuttato anche nel mondo della moda come testimonial della campagna Autunno/Inverno 2016-2017 di Silvian Heach.

7. È tra le vip italiane under 20 più influenti sui social

Su Instagram Aurora Ramazzotti ha oltre 509mila followers, su Facebook vanta quasi 114mila like e su Twitter ha 37mila seguaci. Non a caso quando è stata scelta per X Factor sembra proprio che il suo folto seguito social abbia rappresentato un punto a favore. E del resto i social hanno contribuito a renderla famosissima ancora prima che approdasse in tv.

8. Michelle Hunziker l'ha definita la persona più importante della sua vita

Se fino al 2007, Michelle Hunziker ha sempre parlato poco della figlia, nel corso del Festival di Sanremo da lei condotto ha definito la sua "Aury" la persona più importante della sua vita. Di fronte alla decisione di Aurora di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo mamma Michelle non ha mai avuto nulla in contrario, riconoscendo più volte il fatto che la figlia è ormai adulta e in grado di fare le sue scelte con responsabilità.

9. Eros Ramazzotti le ha dedicato 2 canzoni

Papà Eros, oltre alla celeberrima L'Aurora, canzone palesemente ispirata alla figlia e scritta quando nacque, le ha dedicato anche Quanto amore sei. I due hanno uno splendido rapporto, e spesso Ramazzotti compare nelle foto social della figlia.

10. A 18 anni ha avuto un brutto incidente

Poco prima del suo compleanno dei 18 anni, Aurora ha avuto un incidente con la sua minicar che le ha provocato qualche livido e che l'ha costretta a portare il collare per qualche tempo.

Per saperne di più:

Aurora Ramazzotti su Instagram