AURORA RAMAZZOTTI A X FACTOR TRE ANNI FA - Eros Ramazzotti è tornato a parlare delle numerose polemiche che hanno accompagnato l'annuncio della conduzione di X Factor Daily di sua figlia Aurora. Ribadendo di non averla mai raccomandata a nessuno, e aggiungendo invece un nuovo dettaglio: sembra infatti che le ambizioni televisive di Aurora fossero già nate tempo fa.

Ramazzotti ha infatti svelato in un'intervista a Nuovo che già tre anni fa, quando aveva solo 15 anni, Aurora voleva partecipare ai provini di X Factor, però come concorrente. All'epoca papà Eros si era fortemente opposto per via della giovane età della figlia, e le aveva detto di finire gli studi, e solo in seguito pensare al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: EROS CANTA ALLA FESTA DI AURORA

Aurora del resto, avrebbe dentro di sè una grande ambizione per il successo, e sarebbe da sempre attirata dal mondo dello spettacolo. Ovvio che il mestiere dei genitori la aiuta e non poco in questo. Ma a livello di carattere, ha raccontato Ramazzotti, Aurora sarebbe molto più simile alla madre. "Sicuramente l’entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l’avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l’ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. E’ uno strano mix tra sua madre e me e certo farà bene."

Ramazzotti ha poi ribadito la sua estraneità a qualsiasi tipo di raccomandazione affermando "In televisione non conosco nessuno di influente". E questa ci sembra un'affermazione da prendere un po' con le pinze...

Per saperne di più:

Aurora Ramazzotti su Facebook

Eros Ramazzotti su Facebook