BELEN E STEFANO VANNO IN VACANZA INSIEME - Sono ormai passati mesi dall'annuncio ufficiale della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma il popolo del gossip, e le riviste soprattutto, non si sono ancora rassegnati. Gli speranzosi del riavvicinamento vengono premiati anche questa settimana dall'ennesimo scoop di Chi, secondo il quale Stefano e Belen starebbero programmando vacanze insieme.

Belen e Stefano e la villa a Ibiza

Ma veniamo ai fatti riportati da Chi di questa settimana: secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini i due avrebbero già affittato insieme una bellissima villa in quel di Ibiza per il mese di luglio. Sinceramente il vero scoop ci sembra un altro: come ha potuto Belen abbandonare l'adorata Formentera? Questo si è che è un divorzio! Staremo a vedere se dopo questo duro colpo l'affluenza della splendida isola delle Baleari subirà un tracollo. Ironie a parte, il fatto che Stefano e Belen abbiano preso una casa per le vacanze insieme non dovrebbe scandalizzarci.

LEGGI ANCHE: Stefano e Belen 10 momenti che non dimenticheremo

Perchè quello che spesso molti dimenticano è che Stefano e Belen hanno insieme un figlio di tre anni, e oltretutto il loro rapporto non sembra affatto teso. Semplicemente non si amano più e hanno deciso di non stare più insieme, ma questo non vuol dire che non debbano mai più categoricamente frequentarsi. In quest'ottica ci sembra persino normale che i due abbiano affittato una casa in cui fare villeggiatura - magari un po' insieme e un po' a turno - pur di regalare al figlioletto una vacanza serena.

Insomma, noi ci sentiamo di raffreddare gli entusiasmi degli speranzosi della reunion. A dirla tutta non è la prima volta che Belen e Stefano fanno sperare i fan, ma ogni volta si è trattato di un fuoco di paglia.

Belen e Stefano a Pequenos Gigantes

Ricordiamo che il primo polverone post rottura i due lo alzarono a pochissime settimane dall'annuncio del divorzio con la loro partecipazione al programma Pequenos Gigantes. Nei panni di conduttrice lei, nei panni di coach lui, i due trascorsero quattro puntate a lanciarsi frecciatine e battute allusive. In molti guadandoli non potevano credere che i due si fossero lasciati. E invece era proprio così, ma questo giochetto ha contribuito a tenere incollati alla tv milioni di spettatori, confermando una volta in più (se mai ce ne fosse bisogno) la genialità di Maria De Filippi.

Belen a casa di Stefano a Roma

Un successivo "allarme" è stato lanciato sempre da Chi qualche tempo dopo. La rivista pubblicò una paparazzata che mostrava Belen entrare e uscire da casa di Stefano, dove aveva manifestamente passato la notte. Anche qui nulla di strano a ben vedere, sempre per via del fatto che la presenza del piccolo Santiago implica che i due debbano trascorrere del tempo insieme.

 

Buenas tardes• #holita 😊😊😊

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: