Le donne più hot del 2012

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Le donne più hot del 2012

    Primo piano Benedicta Boccoli

    Attualmente è in tournè per la penisola assieme a Corrado Tedeschi con lo spettacolo teatrale "Vite Private" ed è proprio uno squarcio sulla sua  sfera privata quello che ci offre Benedicta Boccoli intervistata da Diva e Donna.

    LEGGI ANCHE: L'unico amore di Benedicta Boccoli

    Ne parliamo perché lei alla soglia dei 50 anni (ne ha 48 ndr) è ancora una bellissima donna e una brava professionista che riscuote sempre grande successo a teatro ma soprattutto perché la sua vita è emblematica di chi fa scelte non convenzionali, fuori dagli schemi, discutibili secondo molte donne.

    Per dirne una, è stata legata 13 anni con l'attore Maurizio Micheli (TUTTO SU DI LUI) ma non hanno mai vissuto insieme e quando in lei è sorto il desiderio di maternità piuttosto che imporlo al compagno ha deciso di chiudere la relazione. 

    Il Quiz

    Kristen Stewart: conosci la ribelle di Hollywood?

    In che anno è nata Kristen Stewart?

    • 1988
    • 1989
    • 1990

    La sorella di Brigitta Boccoli (GUARDALA) oggi si dice felicemente single e dichiara di detestare quelle donne che non sanno stare da sole. Un grande desiderio di autonomia il suo che non sempre è stato facile da assecondare.

    Per un lungo periodo infatti Benedicta è stata depressa: "Stavo malissimo, il mio corpo andava da un'altra parte... e io che ho sempre avuto paura della morte non svevo paura neanche di morire, perché la vita mi era diventata intollerabile. Mi sono curata con l'analisi e i farmaci", dice a Diva e Donna.

    A salvarla sono state le solite ancore di salvezza di noi donne, il lavoro e le amiche: "Con il teatro non sono mai stata ferma", dice, "E poi mi ha aiutato Rosita Celentano (GUARDALA A SANREMO CON I CAGNOLINI), la mia migliore amica".