Bruno Barbieri | FOTO

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Bruno Barbieri | FOTO

    Bruno Barbieri sexy

    Bruno Barbieri (TUTTO SU DI LUI) parla a ruota libera su Chi di questa settimana: e chi lo avrebbe mai detto? Il popolare chef e giudice di Masterchef mette a nudo una parte di sè ironica e libertina che non avevamo mai colto vedendolo in tv.

    GUARDA ANCHE: CROZZA IMITA BASTIANICH, ED E' SUBITO CULT

    Tanto per cominciare lo chef si diverte a ironizzare su un curioso soprannome che gli sarebbe stato affibbiato dietro le quinte di Masterchef: Anaconda.  All'incredulo giornalista di Chi Barbieri insiste per spiegare il perchè di cotanto soprannome: tutto merito delle sue "doti" nascoste. Insomma possiamo annoverare il buon Barbieri nel gruppo dei vip superdotati (ECCO CHI SONO)? Buon per lui!

    A coniare il soprannome sarebbero state nientemeno che le costumiste di Masterchef. Che simpatiche! Ma non finisce qui: Barbieri (TUTTE LE SUE FOTO) va avanti spiegando quanto sia importante per lui l'aspetto fisico: fa tanta palestra e si tiene in forma,e non ha paura a dire di sentirsi molto più figo di Cracco, che invece è flaccido e panzone (GUARDALO NUDO). In futuro non esclude di ricorrere alla chirurgia estetica per rimediare ai danni dell'età.

    LEGGI ANCHE: CRACCO, UN FIGO IN CINQUECENTO A SCUOLA DELLA FIGLIA

    C'è solo un grosso ma: nonostante sia ancora un figo a 50 anni superati, il buon Barbieri è ancora single. La motivazione ufficiale? Troppi impegni lavorativi e poco tempo per dedicarsi alla vita sentimentale...

    Sfide tutte le sfide »

    I cuochi famosi della tv: chi preferisci?
    I cuochi famosi della tv: chi preferisci?

    I cuochi sono i nuovi divi del piccolo schermo: tu chi preferisci? Vai alla sfida »

    .