CECILIA CAPRIOTTI, CARRIERA E VITA PRIVATA - Cecilia Capriotti è una delle naufraghe più sexy dell’Isola dei Famosi 2018. Pronta a partire per le Honduras, la showgirl italiana trascorrerà diverse settimane – quante lo deciderà il pubblico a casa – nell’Isola più spiata del mondo e dovrà vedersela con altri 16 concorrenti, alcuni sulla cresta dell’onda e altri un po’ dimenticati.

Ma andiamo a rispolverare un po’ di informazioni e curiosità su Cecilia Capriotti.

Cecilia Capriotti, chi è

Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbario 1976, Cecilia Capriotti compirà 42 anni proprio alle Honduras. Di professione fa la modella, la showgirl, ma ha anche partecipato ad alcuni film per il grande schermo. Il suo debutto risale al 2000, anno in cui la Capriotti partecipò a Miss Italia classificandosi quarta. Proprio in quella occasione, a notarla fu Lele Mora che la prese sotto le sue ali protettrici e divenne il suo agente.

Cecilia Capriotti, il successo nel mondo dello spettacolo

Firmato un contratto con Lele Mora, Cecilia Capriotti iniziò la sua carriera da showgirl e valletta. In primis nella trasmissione calcistica e sportiva Dribbling, in onda su Rai2, nella quale lavoro nel biennio 2004-2005. Poi fu la volta de La vita in diretta, contenitore del pomeriggio di Raiuno, per il quale ha lavorato in veste di inviata per altri due anni (2005-2006). Nella stagione successiva ha affiancato Gene Gnocchi in La grande notte, programma della seconda serata di Raidue, mentre nel 2008, per Cecilia è arrivato il cinema. Vincenzo Salemme l’ha voluta nel suo film No problem, accanto a Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi. Il 2008 è stato anche l’anno della sitcom Piloti, in onda su Raidue.

Foto Kikapress

Cecilia Capriotti a Ballando con le stelle

Nel suo curriculum c’è anche una parentesi da ballerina amatoriale. Cecilia Capriotti, infatti, si è messa in gioco, nel 2010, a Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron.

Cecilia Capriotti calendario

Dopo aver posato, nel 2008, per la copertina di Max, nel 2012, per Cecilia Capriotti è arrivata anche l’opportunità di un calendario senza veli. La showgirl lo ha realizzato per For Men, scatenando il pubblico maschile.

Cecilia Capriotti tra cinema e tv: gli ultimi anni

Dal 2012 al 2014 diverse sono state le opportunità per Cecilia Capriotti al cinema e in tv. Nel 2012 ha ottenuto una piccola parte in To Rome With Love di Woody Allen e in E io non pago – L’Italia dei furbetti di Alessandro Capone. In tv l’abbiamo vista nella sitcom S.P.A. andata in onda su Italia2. Nel 2013 è stata tra i concorrenti di Jump! Stasera di tuffo, programma di Canale 5 e, sempre per lo stesso canale, un anno dopo, è stata nel cast de I segreti di Borgo Larici, sempre per la regia di Alessandro Capone.

Cecilia Capriotti vita privata

Dal 2014, Cecilia Capriotti e legata sentimentalmente all’imprenditore Gianluca Mobilia. I due si sono conosciuti a Panarea durante una vacanza ed è stato subito colpo di fulmine. Dopo neanche due anni di amore sono diventati genitori di una femminuccia, Maria Isabelle, nata il 16 ottobre 2016.

Cecilia Capriotti, Isola dei Famosi

A distanza di quasi 4 anni dalla sua ultima collaborazione televisiva, Cecilia Capriotti è pronta a tornare in primo piano all’Isola dei Famosi 2018. Dovrà vedersela con altre bellezze bombastiche, tra cui Paola Di Benedetto e Francesca Cipriani.

Per saperne di più:

Cecilia Capriotti su Instagram

Cecilia Capriotti su Facebook