DANIELE DE ROSSI ESARAH FELBERBAUM STORIA - Una delle relazioni più longeve nel gossip calcistico italiano è quella tra Daniele De Rossi e l'attrice Sarah Felberbaum. Per il centrocampista della Roma e la moglie, insieme da 5 anni, è arrivato il secondo figlio, Noah. Per De Rossi, che è già stato sposato con Tamara Pisnoli, si tratta del terzo figlio. Ecco come è nato l'amore tra loro.

LEGGI ANCHE: I calciatori più belli degli Europei

Sarah e Daniele, come è iniziata

L'attrice Sarah Felberbaum, anglo americana di  36 anni e Daniele De Rossi, calciatore, si conoscono nella capitale circa 6 anni fa. Lei, vedendo una folla intorno a lui, non capisce di chi si tratta, ma poi vedendolo rimane folgorata. Lui le chiede di uscire e cominciano a frequentarsi. In segreto. Solo nel 2012 arriva la prima paparazzata, in un ristorante romano. I due escono insieme e ben presto lei conosce la figlia di De Rossi, Gaia, nata dalla sua unione precedente.

Sarah Felberbaum innamorata di De Rossi

Sarah si professa da subito innamorata del calciatore, arrivando a dire che lui è la sua anima gemella. "Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei chiedere di più" ha detto.

La nascita della figlia Olivia

Nel 2014 la coppia dà il benvenuto alla figlia Olivia. Per Sarah si tratta della prima figlia e come ammette a Vanity Fair, la maternità la cambia. «La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra» ha detto. Non ha mai nascosto di volere un altro figlio.

Il matrimonio di Sarah e Daniele De Rossi

Nonostante entrambi dicano che non c'è bisogno di nessuna firma, il 24 dicembre 2015 la coppia si sposa in gran segreto alle Maldive, in spiaggia. Nessuna fuga di notizie e pochissimi invitati (tra cui Bonucci e famiglia) per la coppia, sempre riservata e poco amante del gossip. Matrimonio civile e un mese dopo l'annuncio del secondo figlio in arrivo.

De Rossi: come Sarah gli ha cambiato la vita

In una intervista a La gazzetta dello sport di un anno e mezzo fa il calciatore ha parlato per la prima volta del suo amore per l'attrice, che si è integrata perfettamente con il suo passato e ha un rapporto ottimo con la sua figlia primogenita.

"Quando l’ho conosciuta facevo un altro tipo di vita, che all’inizio ti diverti poi... Lei ha dato un senso alla mia vita, anzi, mi ha ridato proprio la vita. Lei ama la mia prima figlia come se fosse sua, non è facile trovare una donna così. Adesso torno a casa la sera e so che ho una famiglia normale, unita, con due bambine stupende. E vedere lei e Gaia, due persone che non hanno lo stesso sangue, amarsi così tanto è qualcosa per cui ringrazierò sempre Sarah”.

Sarah Felberbaum mamma bis

Come si augurava in una intervista di circa un anno fa, l'attrice è diventata mamma per la seconda volta. Secondo l'annuncio dell'account twitter della Roma ieri è nato Noah, il secondo figlio. Ora la famiglia è completa!

Foto Kikapress