EMILY RATAJKOWSKI, CARRIERA E VITA PRIVATA - I video e gli scatti hot della sua vacanza in Italia, pubblicati su Instagram, stanno mandando i fan in visibilio. E intanto lei si rilassa e prende il sole sulle spiagge più belle della Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski, la super modella statunitense che vanta più di 13milioni di followers. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sensuale e bellissima top model.

Chi è Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno del 1991 e ha da poco compiuto 26 anni. La ragazza è cresciuta negli Stati Uniti, precisamente a Encinitas in California. Il papà è un pittore di origini polacche e irlandesi mentre la madre è una professoressa e scrittrice. Sin da piccola, per motivi di lavoro dei genitori, Emily ha cambiato spesso dimora, visitando varie parti d’Europa e vivendo soprattutto in Irlanda e a Maiorca

Emily Ratajkowsky, modella

Emily Ratajkowski ha firmato il suo primo contratto come modella a 14 anni per la Ford Models; nel frattempo proseguì gli studi per diplomarsi in Belle arti. Una volta ottenuto il diploma, la giovane ragazza decise di concentrarsi solo sulla sua carriera da modella. Le aziende di moda più importanti per le quali ha lavorato, dall’inizio del suo percorso nella moda ad oggi, sono la Forever21, la Nordstroms e, come sappiamo bene, Yamamay, brand di cui è testimonial dal 2014. La Ratajkowski è stata anche scelta per posare sulle copertine di alcune riviste di fama internazionale ed è comparsa nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5.

Foto Kikapress

Emily Ratajkowski al cinema

Non solo moda. Nella vita di Emily Ratajkowski ci sono state anche alcune esperienze al cinema. Nel 2014, la modella è stata tra i protagonisti del film L’amore bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck. E, nel 2015, ha recitato anche nel film We are your friends con Zac Efron.

Emily Ratajkowski vita privata

Dopo aver avuto una storia con il direttore creativo e buyer di abbigliamento Andrew Dryden, Emily Ratajkowski ha incontrato Jeff Magid nel dicembre 2014. Da allora i due sono inseparabili. Lui è un musicista di Boston. Un uomo normale, anche con un po’ di pancetta, che, però, fa battere il cuore della bella ed eterea Emily. I due convivono a Los Angeles ma, a differenza della modella, il compagno non ama farsi fotografare ed apparire sui social. Sembra essere proprio vero, dunque, che gli opposti si attraggono.

Emily Ratajkowski femminista

Emily Ratajkowski si definisce femminista. Durante le passate elezioni americane, ha manifestato il suo sostegno a Bernie Sanders. Proprio per il suo essere femminista, inoltre, la modella non ha problemi a mostrarsi senza veli.

Emily Ratajkowski Instagram

Oltre ad essere una modella famosa, Emily Ratajkowski è una vera e propria influencer con il nome EmRata (abbreviazione del suo nome e cognome). Su Instagram è seguitissima ed è famosa per le sue foto hot, che pubblica regolarmente sui social.

Per saperne di più:

Emily Ratajkowski su Instagram