FEDERICA NARGI INCINTA EVENTO SANDRO FERRONE - La nuova testimonial di Sandro Ferrone è arrivata in carne ed ossa al centro commerciale I Granai di Roma, ieri - 17 aprile - per l'inaugurazione del nuovo punto vendita del brand. Bellissima in abito fiorato, Federica Nargi, è stata acclamata da tantissimi fan di tutte le età e anticipata da una sfilata che ha mostrato al pubblico tutti gli abiti della collezione Primavera/Estate 2016.

Federica Nargi evento Sandro Ferrone

Tra abiti dalle fantasie floreali, jumpsuit nere e bicolore, sandali con frange, cinture strette in vita, contrasti di bianco e nero, di giallo e nero, di rosa e nero e stata lei, Federica Nargi, la protagonista dell'opening party di Sandro Ferrone. L'ex velina è arrivata al centro commerciale I Granai della Capitale con un abito nero dalla fantasia a margherite - uno dei motivi protagonisti della collezione Spring/Summer 2016 di Ferrone - caratterizzato da scollo a v profondo, taglio a impero e gonna longuette. Un abito che sembra stato disegnato sulle forme della Nargi, un abito perfetto per una futura mamma.

LEGGI ANCHE: FEDERICA NARGI INCINTA AL QUARTO MESE

Federica Nargi incinta

All'evento d'inaugurazione dello store Sandro Ferrone, però, più che sull'abbigliamento presente nel nuovo punto vendita, tutti i riflettori sono stati puntati inevitabilmente sul pancino di Federica Nargi che ha recentemente annunciato di aspettare un bambino dal compagno Alessandro matri. L'ex velina ha concesso alcune foto di profilo, ma quando i fotografi le hanno chiesto di mettere una mano sulla pancia ha rifiutato.

Giusto. La 26enne avrà tempo per fare le foto con uno dei pancioni più attesi del 2016, per ora Federica Nargi continua a sfoggiare un fisico perfetto negli abiti Sandro Ferrone e tutta la collezione Primavera/Estate 2016 della casa di moda italiana sembra essere stata disegnata su di lei.

Per saperne di più:

Instagram di Federica Nargi