FRANCESCO MONTE CARRIERA E VITA PRIVATA - Francesco Monte è uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E a poche settimane dall’inizio del reality già è al centro del gossip per il flirt con Paola Di Benedetto (ex Madre Natura) e per le accuse ricevute da Eva Henger, sulle quali la produzione del programma sta indagando.

Oggi ripercorriamo tutta la vita di Francesco Monte, da Uomini e Donne a L’Isola dei Famosi, passando per tutte le vicende sentimentali e non che lo hanno visto protagonista.

Chi è Francesco Monte

Bello, occhi azzurri e profondi, fisico statuario, 85 chili per 192 centimetri di altezza. Uno di quei belli che hanno fatto innamorare milioni di telespettatrici che, quotidianamente, continuano a seguirlo sui social e in tv. Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1988. Si è laureato in Economia e ha sempre lavorato (svolgendo mestieri vari) per mantenersi agli studi e per essere il più possibile indipendente.

Francesco Monte e l’arrivo a Uomini e Donne

Il percorso di Francesco Monte a Uomini e Donne è stato diverso da quello della maggior parte dei corteggiatori e dei tronisti arrivati in trasmissione. Prima è approdato alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di corteggiatore, cercando di conquistare Teresanna Pugliese che, però, ha scelto un altro ragazzo. Poi Maria De Filippi lo ha richiamato per occupare la poltrona di tronista e chi è tornata a corteggiarlo? Proprio Teresanna, pentita e questa volta con le idee più chiare, almeno prima della fine del programma. Francesco Monte, tra le tante corteggiatrici, ha scelto proprio la partenopea, ma la loro relazione, lontano dalle telecamere, è durata ben poco.

Foto Kikapress

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La notorietà di Francesco Monte non è comunque finita dopo la rottura con Teresanna Pugliese, anche per la nuova relazione sentimentale intrapresa. Quella con Cecilia Rodriguez (sorella minore di Belen) che è durata per molti anni e che ha letteralmente riempito le copertine dei magazine di gossip. La coppia è stata protagonista di shooting, di trasmissioni televisive ed è stata sempre molto seguita sui social. Poi, durante il Gf Vip 2, reality al quale Cecilia ha partecipato, Francesco Monte è stato lasciato per Ignazio Moser e ha riniziato la sua vita da single.

Francesco Monte single

La rottura con Cecilia Rodriguez ha fatto molto parlare e tuttora è al centro del gossip. Francesco Monte ha molto sofferto la scelta della sua ex fidanzata, ma ha dimostrato di essere un ragazzo integro, maturo e sta facendo di tutto per voltare pagina e ricominciare.

Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

Nuovo slancio alla vita di Francesco Monte lo ha dato proprio L’Isola dei Famosi. L’opportunità di partecipare al reality è stata ben accolta dall’ex tronista che ha accettato per mettersi alla prova e proprio per ricominciare la sua vita. Sull’Isola è nato un flirt con Paola Di Benedetto (ex Madre natura di Ciao Darwin) che sta appassionando i fan. Purtroppo, però, Francesco Monte - “Meor” della prima settimana dell’Isola dei Famosi 2018 - è stato anche additato da Eva Henger per un comportamento fuori luogo avuto nel periodo della “segregazione” prima dell’inizio del programma. A detta della Henger, il giovane avrebbe fatto uso di marijuana quando era in hotel. Vero o non vero – la produzione dell’Isola sta verificando – Francesco Monte resta uno dei personaggi più in vista del reality e, se questa vicenda sarà chiusa, potrebbe anche essere uno dei possibili vincitori dell’edizione 2018.

Francesco Monte, famiglia e vita privata

La vita di Francesco Monte non è stata sempre facile, in particolare un lutto ha segnato la sua vita qualche anno fa, quando il giovane già era entrato nel mondo di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, nel 2012, ha perso la mamma, dopo una lunga malattia. Una perdita incolmabile, di fronte alla quale Francesco Monte ha comunque reagito con coraggio e tenacia.

Per saperne di più:

Francesco Monte su Instagram

Francesco Monte su Facebook