GIULIA MICHELINI SVELA CHI E' IL PADRE DEL FIGLIO,  - C’è un mistero che per tutti questi anni ha circondato la vita privata di Giulia Michelini, l’amatissima Rosy Abate (ma non solo) del piccolo schermo: chi è il padre di suo figlio Cosimo che oggi ha dieci anni? Ora lo sappiamo perché lo ha rivelato lei stessa. Si chiama Giorgio Cerasuolo, ma ormai non fa più parte della loro vita.

LEGGI ANCHE: GIULIA MICHELINI E MARCO BOCCI LA VERITA' SUL FLIRT

Come ha confessato Giulia al settimanale ‘Grazia’ “è totalmente assente. Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei17. Sono rimasta incinta e ho affrontato l’esame di maturità con il pancione: tra la versione di latino e il compito di matematica andavo in bagno a vomitare. All’epoca lavoravo già facevo Distretto di polizia e gli sceneggiatori hanno fatto diventare il mio personaggio, la sorella di Claudia Pandolfi, una ragazza madre”.

Oggi Giulia ha ritrovato felicità ed equilibrio accanto al collega Andrea Napoleoni, già visto anche sul set di Squadra Antimafia 4. E poi ci sono le amiche attrici, poche ma buone: “Solo Camilla Filippi: suo figlio va a scuola con il mio. E Claudia Pandolfi che considero, anche fuori dal set, la mia sorella maggiore. Dopo Distretto di Polizia non ci siamo più separate”.

LEGGI ANCHE:GIULIA MICHELINI LASCIA SQUADRA ANTIMAFIA

Tanto attiva sul set, soprattutto come mafiosa. E come mamma? “Sono spericolata. A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia, ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”.

.