IGNAZIO MOSER, CARRIERA E VITA PRIVATA - Ignazio Moser è uno dei personaggi più chiacchierati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per la sua vicinanza, sempre più intima, con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen nella casa insieme al fratello Jeremias. Ma cerchiamo di capire meglio chi è colui che potrebbe rubare il posto a Francesco Monte (attuale fidanzato dell'argentina).

Ignazio Moser, chi è

Ignazio Moser è un ciclista, figlio d’arte. La sua passione per la bicicletta, infatti, l’ha ereditata dal papà Francesco. Nato nel 1992, Moser è alto 1 metro e 90 centimetri, pesa 85 chili, ha un fisico statuario ed è senza dubbio uno dei concorrenti più belli del Gf Vip 2.

Ignazio Moser e il ciclismo

Ignazio Moser ha di recente lasciato il ciclismo per dedicarsi all’azienda vinicola di famiglia, è stato però uno dei ciclisti più forti nel panorama ciclistico italiano. Nel 2010 ha portato a casa il titolo di campione juniores italiano, mentre nel 2012, a livello europeo, ha ottenuto la medaglia di bronzo agli European Track Championships. Nel 2014, dopo aver vinto il Tour de Guadalupe, ha deciso di ritirarsi. Nella sua famiglia, non solo il papà ha un passato nel ciclismo: anche gli zii Aldo, Diego e Enzo Moser e i cugini Leonardo Matteo e Moreno hanno la sua stessa passione.

Foto Kikapress

Ignazio Moser single

Ignazio Moser, come ha dimostrato da subito nella casa del Gf Vip, ama le donne e ama corteggiarle. Del suo passato sentimentale non sappiamo molto, se non che ha avuto una relazione con la modella belga, anche Miss Belgio, Tanja Dexters, 20 anni più grande dell’ex ciclista. Oggi Ignazio Moser è single.

Ignazio Moser, azienda vinicola

Anche se per piacere e per tenersi in forma, Ignazio Moser continua a pedalare, la sua priorità, oggi, è l’azienda di famiglia; si tratta di un’azienda vinicola, in Toscana, terrà dove è nato e cresciuto. I vini sono infatti un’altra sua passione e il suo vino preferito è il Brunello toscano.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Come già accennato, Ignazio Moser è il protagonista di un triangolo amoroso all’interno della casa. Dopo essersi avvicinato per un periodo a Giulia De Lellis, che però si è rivelata essere soltanto un’amica, infatti, Ignazio Moser ha iniziato a corteggiare la Rodriguez e i due sono sempre più vicini, destando così la gelosia di Francesco Monte, fidanzato storico di Chechu, che si trova fuori dalla casa del Gf Vip.

Per saperne di più:

Ignazio Moser su Instagram

Ignazio Moser su Facebook