IRINA SHAYK, CARRIERA E VITA PRIVATA - Dopo aver ammirato le sue bellissime foto con il pancione, Irina Shayk è diventata mamma. La modella e il compagno Bradley Cooper sono diventati genitori in gran segreto e hanno fatto trapelare la notizia solo a due settimane dal parto. Massimo riserbo è stato a lungo mantenuto anche su sesso e nome del neonato, finalmente, però, sappiamo che si tratta di una femminuccia. Ma ripercorriamo insieme la carriera e la vita privata della top model e neomamma Irina Shayk.

Irina Shayk chi è

Irina Shayk è una delle super modelle più richieste degli ultimi anni. Nata da un minatore di carbone tataro musulmano e dal un’insegnante di musica russa, Irina Shayk, prima che nella moda, ha fatto i primi passi proprio nella musica, iniziando a suonare il pianoforte a 6 anni e studiando in una scuola di musica dai 9 ai 16 anni. All’età di 14 anni, rimasta orfana del padre, morto a causa di una polmonite, Irina Shayk e la sua famiglia entrarono in un periodo difficile, anche dal punto di vista economico e, dopo la scuola superiore lei e le sue sorelle scelsero di trasferirsi a Celjabinsk, città in cui Irina iniziò a studiare marketing e fu notata da un’agenzia di modelle locale, partecipando e vincendo, nel 2004, il concorso di bellezza Miss Celiabinsk e iniziando così la sua carriera da modella.

Irina Shayk modella

Il successo ha presto rapito Irina Shayk che, dal 2005, ha cominciato ad apparire su importanti riviste di settore e che è stata scelta come testimonial di importanti aziende di moda, da El Corte Inglés a Replay, da Lacoste a Martini & Rossi, da Paciotti 4US a Triumph. Dal 2007 è diventata il volto di Intimissimi ed è così che è divenuta familiare anche agli italiani. Nello stesso anno ha debuttato sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue e nel 2008 a sceglierla è stata Guess. In questi anni l’abbiamo vista anche negli spot pubblicitari di Morellato, di XTI Shoes, la abbiamo vista indossare i bellissimi abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture, fino ad essere eletta come donna più sexy del pianeta dalla rivista russa Maxim. Nell’ottobre del 2015, irina Shayk ha anche firmayo un contratto con la L’oreal per divenirne testimonial accanto a Bianca Balti, Doutzen Kroes e altre famose top model. Nel curriculum di Irina Shayk non poteva mancare l’esperienza come angelo di Victoria’s Secret: è lei sicuramente uno degli angeli più sexy e belli del brand di underwear.

Foto Kikapress

Irina Shayk attrice

Irina Shayk ha collezionato anche qualche esperienza da attrice, debuttando al cinema, nel 2014, nel film Hercules – Il guerriero, nelle vesti della moglie di Eracle. Nel 2015, invece, è stata la protagonista del videoclip Yo Tambien di Romeo Santos, insieme a Marc Anthony.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Da aprile 2010 a gennaio 2015, Irina Shayk è stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo. La loro è stata una delle storie delle quali si è più parlato sui giornali di gossip, ma nel 2015 l’amore è arrivato al capolinea. I due hanno posato insieme sulla copertina di Vogue Spagna.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Dal 2015, invece, la super modella russa è sentimentalmente legata all’attore Bradley Cooper. I due hanno sempre mantenuto la massima privacy sulla loro relazione, tenendo nascosta persino la nascita del loro primogenito.

Irina Shayk Instagram

La top model è molto attiva e molto seguita anche sui social network e in particolar modo su Instagram. Con 8 milioni di follower, la modella posta sempre le foto delle sue campagne pubblicitarie, ma anche quelle che immortalano attimi della sua vita privata. Chissà che presto non arrivi anche il primo selfie da mamma.

Irina Shayk mamma

Dopo aver tenuto nascosto sesso e nome del figlio per alcune settimane, una fonte molto vicina a Irina e Bradley ha svelato che si tratta di una femminuccia che i neogenitori hanno chiamato Lea de Seine Cooper Shayk. Sempre questa fonte anonima avrebbe dichiarato: "Sono entrambi entusiasti e si sentono benedetti dal cielo".

Per saperne di più:

Irina Shayk su Instagram