JESSICA ALBA, CARRIERA E VITA PRIVATA - Ha scelto Instagram per annunciare la sua terza gravidanza e lo ha fatto in un modo davvero molto tenero. Stiamo parlando di Jessica Alba. L’attrice ha postato sul suo profilo un video simpatico e dolcissimo in compagnia delle due figlie femmine. La grande, Honor Marie tiene in mano un palloncino a forma di 1, la seconda, Haven Garner, un palloncino a forma di 2 e Jessica Alba, accarezzandosi la pancia, ne tiene in mano uno a forma di 3. “Tra poco io e mio marito Cash saremo in minoranza”, ha commentato l'attrice felice di diventare presto mamma per la terza volta.

A 36 anni, Jessica Alba è già una donna realizzata, sul piano professionale e non solo. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei:

Jessica Alba biografia

Jessica Alba è nata in California, anche se fino a 9 anni ha girato varie zone degli Stati Uniti. Ha vissuto in Mississipi e in Texas prevalentemente. Ha un fratello minore di nome Joshua che fa l’attore anche lui e che è abbastanza noto negli Usa. Da bambina, Jessica è stata piuttosto cagionevole e ha sofferto di polmonite (anche 4-5 volte all’anno) di atelectasia, di cisti tonsillare e ha passato molto tempo in ospedale non avendo modo di farsi degli amici. Dopo il trasferimento della sua famiglia in California, la sua salute migliorò e anche le sue relazioni.

Foto Kikapress

Jessica Alba attrice

Sin da piccola Jessica Alba sognava di diventare attrice. Iniziò a studiare recitazione verso i 12 anni e il suo debutto al cinema arrivò proprio in quegli stessi anni prendendo parte al film Vacanze a modo nostro. Il suo esordio in tv, invece, avvenne con la serie Il mondo segreto di Alex Mack e con Le nuove avventure di Flipper (1995); quest’ultima serie televisiva la portò fino in Australia e per ben 2 stagioni interpretò Maya Graham.

Jessica Alba, Dark Angel

Il successo, quello vero, per Jessica Alba, arrivò nel 2000 quando venne scelta per il ruolo di protagonista della serie tv Dark Angel di James Cameron. Questo ruolo le fece portare a casa anche numerosi premi.

Jessica Alba, Honey e gli altri film

Ad accrescere notevolmente la sua popolarità furono anche Honey, commedia musicale uscita al cinema nel 2003, Sin City (2005), I Fantastici 4 (2005) e Trappola in fondo al mare (2005). A seguire sono stati film come Spy Kids 4, Sin City – Una donna per uccidere a confermarla come una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni.

Jessica Alba testimonial

Oltre ad essere sempre più apprezzata come attrice, Jessica Alba non è passata inosservata, per la sua bellezza, neanche ad alcune delle più grandi aziende di moda, bellezza e non solo. Il primo in assoluto a volerla come testimonial su L’Oreal, poi, nel 2009, fu Campari a volerla come testimonial del suo spot e del suo calendario.

Jessica Alba, icona sexy

Dall’inizio della sua carriera fino ad oggi, Jessica Alba è stata spesso nella Top 100 delle donne più belle secondo Maxim Magazine e nel 2007 ha raggiunto addirittura il secondo posto dietro a Lindsay Lohan. Nel 2006 è stato Askmen.com a metterla al primo posto tra le 99 donne più desiderabili e l’anno dopo, FHM ha eletto l’attrice la donna più sexy del mondo.

Jessica Alba e la famiglia

Dal 2000 al 2003, Jessica Alba è stata fidanzata con il collega Michael Weatherly, conosciuto sul set di Dark Angel, successivamente, nel 2008, si è sposata con Cash Warren, produttore cinematografico, al quale è ancora legata. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Honor Marie, che ha 9 anni e Haven Garden, 6 anni. E, come accennato prima, è in arrivo anche un terzo figlio: sarà un’altra femminuccia?

 

Per saperne di più:

Jessica Alba su Instagram