KATIE HOLMES, VITA PRIVATA, JAMIE FOXX - Katie Holmes è finalmente libera di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Jamie Foxx. L’attrice, diventata famosa ai tempi di Dawson's Creek, infatti, al momento del divorzio da Tom Cruise aveva firmato la clausola che le impediva di frequentare pubblicamente altri uomini per i successivi 5 anni, per ottenere, in cambio, l’affido esclusivo della figlia Suri. Era giugno 2012, dunque questa clausola è scaduta lo scorso giugno.

Dopo pettegolezzi e smentite varie, dunque, la Holmes non deve più nascondere di essersi nuovamente innamorata, ma andiamo a conoscere qualcosa di più sulla sua storia d’amore con Jamie Foxx e sulla sua vita privata in generale.

Katie Holmes, gli esordi

Tutti abbiamo conosciuto Katie Holmes nel ruolo di Joey Potter, protagonista di Dawson’s Creek, nota serie tv che negli anni ’90 ha appassionato milioni di adolescenti. Da lì ha avuto inizio la sua carriera. Il suo debutto al cinema è avvenuto con Tempesta di ghiaccio nel 1997, successivamente l’abbiamo vista in Batman Begins, nel 2005, nel ruolo di Jacqueline Kennedy, nella serie tv del 2011 e, nel 2017, è entrata nel cast del film Logan Lucky.

Foto Kikapress

Katie Holmes e Tom Cruise, la storia d’amore

Sebbene il successo, soprattutto televisivo, di Katie Holmes sia di tutto rispetto, dopo la notorietà avuta con Dawson’s Creek, fu l’incontro con Tom Cruise a catapultare l’attrice su tutte le copertine. Dopo un fidanzamento con Chris Klein e Joshua Jackson, nel 2005 la Holmes ha iniziato una relazione con il famoso attore americano. Tom Cruise dichiarò pubblicamente i suoi sentimenti per la giovane attrice in tv, fu una delle dichiarazioni più belle di sempre. Il 18 aprile 2006 è nata la figlia Suri e il 18 novembre 2006 la coppia si è sposata nel castello Odescalchi di Bracciano con il rito di Scientology.

Katie Holmes e Tom Cruise il divorzio

A giugno 2012, Katie Holmes e Tom Cruise si sono separati ufficialmente e hanno raggiunto un accordo sull’affidamento della figlia Suri e sul mantenimento (faceva parte di questo accordo anche la clausola sopra citata). A seguito del divorzio Katie Holmes ha lasciato Scientology per tornare alla religione cattolica.

Katie Holmes e Jamie Foxx

Per anni di voci, sempre smentite, Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti, o meglio, sono finalmente potuti uscire alla luce del sole. Qualche giorno fa la coppia è stata fotografata, da TMZ, sulla spiaggia di Malibù, spensierata, felice, innamorata. Di una possibile relazione tra la Holmes e Foxx si era già parlato nel 2013, poi, nel 2015, i due erano stati fotografati insieme ad un evento, ma avevano sempre smentito che ci fosse del tenero, dichiarando di essere solo dei buoni amici. Nel 2016 era stato notato anche un nuovo anello al dito dell’attrice di Dawson’s Creek ma, anche lì, era stato messo tutto a tacere.

Ora, finalmente, i due non dovranno nascondersi più. E chissà che presto non arrivi anche l’annuncio delle nozze.

.