KRISTEN STEWART BISEX? INTERVISTA - L'attrice Kristen Stewart potrebbe essere gay. Oppure bisex. Non di certo strettamente etero. Anzi, diciamo pure che se lei non riesce a definirsi allora non dobbiamo farlo neppure noi. La protagonista della saga di Twilight e ora nuova musa di Olivier Assayes ha avuto una chiacchieratissima storia con Robert Pattinson. L'ha poi tradito con Rupert Sanders. Da allora, l'abbiamo vista uscire sempre con donne. Quindi?

LEGGI ANCHE: Kristen e Soko insieme

A Vanity Fair lascia intendere che non vuole definire niente. Però dice «Quando ancora frequentavo uomini, dei miei rapporti non parlavo con nessuno. E adesso è uguale» Aggiunge frasi come «Io non nascondo niente», ma non pronuncia mai la parola gay o bisex. Eppure ha ragione lei: i suoi gesti parlano chiaro molto più di una parola o di una definizione.

I fidanzati di Kristen Stewart

Dopo la fine della saga Twilight durante la quale ha frequentato il collega Pattinson, non ci sono state storie lunghe. A parte il brevissimo flirt scandalo con il regista Rupert Sanders (a lui è costato la crisi coniugale), Kristen è stata paparazzata un paio di volte con Nicholas Hoult con cui ha girato il film Equals. Un flirt anche quello? Forse.

Kristen Stewart e Alicia Cargile

Circa due anni fa arriva l'assistente Alicia Cargile nella vita di Kristen. A gennaio 2015 le due sono sorprese baciarsi in una spiaggia delle Haawaii e da lì escono praticamente allo scoperto. La mamma di Kristen ammette che tra loro c'è un rapporto speciale, ma niente di più. La relazione si interrompe e Kristen inizia a frequentare l'artista francese SoKo. Tra le due finisce bruscamente un mese fa circa con qualche screzio (tradimento?) e Kristen porta a Cannes la sua ex assistente: Alicia. Tra le due sembra essere tornato il sereno, viste le ultime foto mano nella mano a Los Angeles.

Vip famosi bisex: Angelina Jolie e Demi Lovato

Tra i vip hollywoodiani e non che hanno ammesso di essere bisex ci sono le famose Angelina Jolie, Amber Heard e Demi Lovato. Insieme a loro, che però sono felicemente sposate o fidanzate con uomini, abbiamo Cynthia Nixon (Miranda di Sex & The city), Evan Rachel Wood, Fergie dei Black Eyed Peas e Anna Paquin. Per i maschietti è più difficile ammettere la bisessualità: lo hanno fatto Iggy Pop e David Bowie, più di recente il rapper Frank Ocean e l'attore Josh Hutcherson, che si definisce 'etero per lo più'. Così come James Franco che in una recente intervista ha ammesso che c'è 'una parte di James è gay', ma senza specificare altro.

 

Happy Birthday @mastergia! Running with the wolves! #taylorlaughtner

Una foto pubblicata da James Franco (@jamesfrancotv) in data:

Lily Rose Depp è bisex

La figlia di Johnny Depp, Lily Rose, ha detto circa un anno fa a soli 16 anni che non sa se è etero o gay e che sta sperimentando. Un passo davvero coraggioso per una ragazzina così piccola, ma già inserita nel dorato mondo della moda (è il nuovo volto di Chanel n.5). Lily Rose frequenta colleghe apertamente gay come la modella Stella Maxwell, 22 anni, ma negli ultimi mesi è stata avvistata con un fidanzato.

 

Una foto pubblicata da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Miley Cyrus bisex?

Anche la popstar Miley Cyrus, che ora pare sia tornata insieme all'ex fidanzato storico Liam Hemsworth, ha avuto il suo periodo bisex. Miley usciva con la sopracitata modella Stella Maxwell: le due sono state avvistate e paparazzate baciarsi con passione e su instagram hanno condiviso diverse foto.

LEGGI ANCHE: Miley scandalo al gala amfAR

Miley è inoltre un'accanita sostenitrice delle associazioni gender, che si oppongono ad una stretta definizione di genere (maschio, femmina, gay, etero) e vorrebbero che le persone fossero lasciate libere di esprimere la propria sessualità senza giudizi.

 

My gurllllllz @alyssaedwards_1 @gia_gunn @laganjaestranja 🦄👅❤️

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: