KYLIE JENNER, CARRIERA, VITA PRIVATA -  Kylie Jenner diventerà presto mamma? Sono queste le indiscrezioni lanciate dalla stampa americana nelle ultime ore. Secondo vari giornali di gossip, la sorella di Kendall e il compagno Travis Scott sarebbero in dolce attesa di una femminuccia. Potrebbe trattarsi solo di false voci, anche se le foto con abiti comodi e mai fasciati su Instagram potrebbero esserne la conferma: numerosi sono i siti e le riviste di gossip americane che hanno riportato la notizia citando varie fonti.

A 20 anni, la modella, tra le più richieste degli ultimi tempi, sarà davvero incinta? Intanto andiamo a scoprire qualche curiosità in più su di lei:

Kylie Jenner, la più piccola delle Kardashian

Figlia di Kris e Bruce Jenner (che nel frattempo ha cambiato sesso ed è diventata Caytlin), Kylie Jenner è la più piccolina della numerosa famiglia Kardashian; i suoi fratelli sono Kendall Jenner, Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Rob Kardashian e Khloé Kardashian. Quando la sua famiglia ha dato vita al reality Keeping Up With The Kardashians, che poi l’ha resa famosa, la piccola Kylie aveva solo 9 anni, oggi ne ha 20 e, oltre a essere un personaggio televisivo, è ormai un'affermata imprenditrice, e ha già lanciato una sua linea di cosmetici.

Kylie Jenner, cheerleader e modella

Quando ancora andava a scuola, Kylie Jenner è stata una cheerleader. Il suo sogno era quello di diventare una make up artists di successo e non di diventare famosa come alcune delle sue sorella (vedi Kim Kardashian, ad esempio), ma varie strade l’hanno portata ad intraprendere la carriera nella moda. La prima collaborazione come modella è stata per la linea Sears “Crush Your Style”, ha poi posato per OK!magazine, per Teen Vogue, fino a sfilare per la settimana della moda di New York nel 2011. Nel 2015 è stata tra le modelle della sfilata organizzata da Kanye West durante la Settimana della moda di New York.

Foto Kikapress

Kylie Jenner, smalti e vestiti con le sorelle

Con le sorelle, Kylie Jenner ha creato una linea di smalti: la Kardashian Kolors di O.P.I  più altri due smalti chiamati Wear something spar-kylie e Rainbow in the S-Kylie. A febbraio 2013 Kylie e Kendall hanno lanciato una linea di abbigliamento dal nome Kendall and Kylie per Pacsum e, successivamente, hanno collaborato a lancio di una capsule collection per Topshop. A novembre del 2013, poi, Kylie ha lanciato la linea di make up e cosmetici Kylie Cosmetics, mentre il 10 dicembre 2016 ha aperto uno shop online chiamato The Kylie Shop. Insomma, non solo modella, ma anche e soprattutto imprenditrice.

Kylie Jenner, fidanzato

Dal 2017, Kylie Jenner è sentimentalmente legata al rapper Travis Scott e, secondo la stampa americana, i due sarebbero in attesa del primo figlio. Già il tattoo di coppia fatto qualche mese fa (a forma di piccola farfalla), aveva lasciato intendere che i due facessero sul serio e se la gravidanza venisse ufficializzata, beh, ne sarebbe l’ulteriore conferma.

Per saperne di più:

Kylie Jenner su Facebook

Kylie Jenner su Instagram