Lorenzo Crespi

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Lorenzo Crespi

    lorenzo crespi primo piano

    LORENZO CRESPI MALATO - La rivelazione che Lorenzo Crespi ha affidato a Twitter è delle più scioccanti. Di quelle che improvvisamente squarciano il velo e mostrano la realtà televisiva nel suo lato più crudele. 

    LEGGI ANCHE: Lorenzo Crespi non è depresso

    L'attore ha cinguettato la diagnosi della malattia che lo ha colpito 3 anni fa.  "Bolle multiple di enfisema polmonare in entrambi i polmoni grandi 3 centimetri", ha scritto per poi cancellare immediatamente tutto. Ma qualcuno ha registrato e vi riportiamo quanto pare abbia scritto. 

    Assieme alla durissima situazione di salute Crespi sembra abbia annunciato anche una battaglia personale per la quale ha deciso di rifiutare le cure perché: "Invece di darmi la possibilità di curarmi hanno deciso di sotterrarmi, senza farmi più lavorare", ha detto.

    Sono tanti i tweet che raccontano una storia agghiacciante, si risale ai tempi in cui Lorenzo era tra i favoriti nel programma "Ballando con le stelle". Ad un certo punto tutto comincio ad andare storto, tensioni, discussioni, fino al'abbadono. Era proprio il periodo in cui la malattia venne a galla ma dalla produzione del programma non arrivò alcuna comprensione.

    AGGIORNAMENTI: LORENZO CRESPI VUOLE FARE PACE CON MILLY CARLUCCI

    "Da Ballando con le Stelle - ha scritto Crespi - mi sono portato dietro una polmonite invisibile per sei mesi, ricoverato d'urgenza per pleurite bilaterale con focolaio broncopolmonare a sinistra. Dopo venti giorni mi fecero la tac e questo bel regalo".  Mentre tutti compresa la Carlucci e l'insegnante Titova lo processavano lui doveva fermarsi ogni cinque minuti per uscire fuori a respirare.

    Il Quiz

    Gabriel Garko: cosa sai sul più bello delle fiction?

    Come si chiama veramente Gabriel Garko?

    • Daniele Oliviero
    • Dario Oliviero
    • Dario Olivero

    Ora Lorenzo vive solo per vendicarsi e pare lo farà con un libro: "Da domani inizio il libro... Diciannove anni di merda: vi piacerà, credetemi". Casa editrice quasi trovata... Presto inizierò a scrivere... E' l'unico lavoro che mi resta... leggerete in queste settimane il perché". L'opera si annuncia piena di sorprese visto che Crespi ha quantomeno il dente avvelenato: "Non risparmierò i nomi di nessuno... Nessuno... Anni di rapporti segreti... Tanti grandi uomini smetteranno di sculettare e atteggiarsi".

    LEGGI ANCHE: MORTA LA SORELLA DI LORENZO CRESPI

    Pare che qualche sassolino il bel Lorenzo se lo toglierà anche con la Clerici, colpevole di non averlo mai difeso... altro che flirt! (LEGGI QUI IL FALSO GOSSIP) a lei dice: "se sei così buona..perchè non hai difeso una persona a te cara insultata e massacrata sul web??..questo fa riflettere”

    Per saperne di più:

    Lorenzo Crespi su Twitter