LUCA ONESTINI, VITA PRIVATA E CARRIERA - Luca Onestini è tra i protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è uno dei più belli della casa ed è uno dei concorrenti che sta facendo più parlare, soprattutto per il presunto tradimento subito dalla fidanzata Soleil Sorgé, anche se lui è ancora all’oscuro di tutto. Ma andiamo a conoscere qualche curiosità in più sul bello della casa del GfVip 2.

Luca Onestini, chi è?

Luca Onestini è nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna nel 1993. Da bambino sognava di fare il calciatore, per questo ha iniziato a giocare a 12 anni, ma, purtroppo, una serie di infortuni lo hanno costretto ad abbandonare questo sogno all’età di 18 anni. Da allora Onestini ha cercato una nuova strada e nuovi stimoli.

Luca Onestini odontoiatra e Mister Italia

Attualmente Luca Onestini vive ad Imola con la sua famiglia (mamma, papà e fratello). Nel 2013 si è iscritto a Odontoiatria con l’obiettivo di diventare dentista. Ama avere la sua indipendenza e fare un lavoro stimolante. Nello stesso anno, un po’ per gioco, si iscrisse al concorso di Mister Italia vincendolo e iniziando ad avere una certa notorietà anche a livello televisivo.

Foto Kikapress

Luca Onestini, Temptation Island e Uomini e Donne

Luca Onestini ha iniziato ad essere un volto più noto dopo la sua partecipazione alla terza edizione di Temptation Island, come single-tentatore. Successivamente è stato corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, per poi diventare lui stesso tronista. Tra le sue corteggiatrici a rubargli il cuore è stata l’italoamericana Soleil Sorge. I due sono tuttora fidanzati.

Luca Onestini le fidanzate

Attualmente, come abbiamo già accennato, Luca Onestini è legato sentimentalmente a Soleil Sorge, sua ex corteggiatrice dalla lunga chioma bionda, in passato, però, ha avuto anche un’altra fidanzata bionda e famosa: si tratta dell’ex velina di Striscia la notizia Irene Cioni.

Luca Onestini al Gf Vip

Lo scorso settembre, Luca Onestini ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip e ha iniziato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ha portato con se qualche attrezzo da fitness e se la sta cavando piuttosto bene. Al di fuori della casa, però, sta succedendo quello che lui non vorrebbe mai: lo scontro è acceso tra il fratello Gianmarco e la fidanzata Soleil, il primo infatti sostiene che la Sorge abbia tradito il fratello con Marco Cartasegna, ma lei smentisce dicendo che sono soltanto amici.

Luca Onestini malattia

Proprio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha rivelato di combattere con una malattia della pelle, si tratta della vitiligine, una malattia che fa comparire delle macchie bianche sull’epidermide. Onestini soffre di vitiligine sulle ginocchia.

 

Per saperne di più:

Luca Onestini su Instagram

Luca Onestini su Facebook