ASIA ARGENTO SELVAGGIA LUCARELLI MORGAN - Uno dei giudici di Ballando con le stelle, Guglielmo Mariotto, ha qualcosa da dire sulle continue diatribe in diretta tra Selvaggia Lucarelli, giurata del programma, e Asia Argento. La figlia di Dario Argento ha avuto una lunga relazione con Morgan, dal quale è nata la figlia Anna Lou. Qualche anno dopo anche la Lucarelli ha avuto una relazione con Morgan, molto più breve, ma documentata da alcune paparazzate.

LEGGI ANCHE: Ballando, Asia ha nostalgia di Morgan

Guglielmo Mariotto parla di Selvaggia e Asia Argento

Secondo Mariotto, intervistato da Diva e donna, sarebbe proprio Morgan il problema tra le due donne. Non la carriera, né il carattere, ma qualcosa che riguarda il passato.

Una diatriba tra due donne che hanno condiviso un uomo. Morgan. Anche se poi, a sentire Selvaggia, è stato un capriccetto. Ha sbagliato quando ha detto che l’unica attrice lì era la Margareth Madè. Lei è fatta così, è del Leone, deve vincere a tutti i costi. Non molla finché non vede l’avversario al tappeto. Tanto ego. Non a caso sta con un ragazzo di cinque anni più giovane. Mi ricorda mia madre. Una leonessa anche lei.

Mariotto dice chiaramente che per la Lucarelli Morgan sarebbe stato un flirt e niente di più. Asia invece ha sempre rimproverato a Selvaggia di vivere di luce riflessa. La giornalista non ha ancora commentato...

Per saperne di più:

LEGGI ANCHE: I retroscena di Asia Argento e Ballando

Selvaggia Lucarelli facebook

Asia Argento instagram