MILLY CARLUCCI FIGLI - Alla vigilia della finale di Ballando con le stelle Milly Carlucci si racconta in un'intervista a Vanity Fair, in cui affronta gli aspetti più importanti della sua vita privata. Non a caso Milly parla soprattutto della sua famiglia: i figli Angelica e Patrick, il marito, e i genitori, dei quali la madre è purtroppo venuta a mancare un anno fa.

Milly Carlucci e i figli Angelica e Patrick

Milly Carlucci fa un bilancio della sua vita da mamma: la sua è sempre stata "una vita divisa tra tv e famiglia", anche quando i figli erano molto piccoli. La Carlucci non si è mai allontanata dal lavoro, a volte con qualche senso di colpa, ma con la certezza di star facendo la cosa giusta. "I miei genitori mi hanno insegnato il valore dell’indipendenza e, oltretutto, mi hanno agevolata rendendosi disponibili come “baby sitter”" racconta la conduttrice di Ballando con le stelle. Si descrive poi come una madre ansiosa, anche se adesso ha imparato a gestire la cosa e a nasconderla un po'. Del resto i figli le hanno dato molte soddisfazione. La maggiore, Angelica che ha 29 anni, lavora nell'azienda del padre, mentre il minore Patrick (24 anni) ha appena conseguito un master e si è già inserito nel mondo del lavoro. Entrambi hanno studiato a Londra.

Milly Carlucci e il marito Angelo Donati

La Carlucci ha parlato anche del marito, l'imprenditore Angelo Donati, con il quale è sposata da 31 anni. Tra i due a quanto pare mai una crisi: il loro è un matrimonio molto solido, e Milly conferma che la loro complicità è sempre stata massima. Il loro segreto? L'essersi conosciuti e scelti quando erano già entrambi due persone adulte e con le idee chiare su ciò che volevano. "Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari"

Milly Carlucci e la perdita della madre

Impossibile per la Carlucci non parlare dei suoi genitori, a cui è sempre stata attaccatissima. Sua mamma purtroppo è venuta a mancare l'anno scorso, mentre sue padre ha 89 anni. E proprio la perdita della madre è stata per lei un colpo durissimo, nonostante abbia affrontato quel momento continuando a lavorare con la professionalità e la dedizione di sempre. Ciò nonostante la Carlucci svela di aver passato un periodo difficile, e di non aver ancora elaborato il lutto per la perdita della madre, con la quale era unitissima.

Per saperne di più:

Milly Carlucci su Instagram

Angelica Donati su Instagram