NICOLE KIDMAN FIGLI - Nicole Kidman ha quattro figli e, da brava figlia di psicologo, si dice convinta che parlare delle proprie esperienze pubblicamente possa aiutare gli altri. Per questo ha deciso di raccontare in una lunga intervista concessa a Vanity Fair delle sue esperienze di maternità, dall'adozione alla maternità surrogata, passando per l'inseminazione artificiale.

"Ho conosciuto l’adozione. Ho partorito un figlio concepito con l’inseminazione artificiale. Ho una figlia avuta grazie a una madre surrogata. Ne parlo apertamente perché è un argomento di cui molti miei amici discutono. È importante che anche altre donne possano capire", ha spiegato l'attrice, che oggi è mamma di Isabella e Connor (rispettivamente 22 e 20 anni), adottati insieme all'ex marito Tom Cruise, Sunday Rose (6 anni) e Faith (4 anni), avute dall'attuale marito Keith Urban. Quattro figli avuti non senza difficoltà, eppure Nicole avrebbe voluto averne di più: "Magari l’avessi conosciuto prima (Keith Urban, NdR), e avessimo avuto più figli! Sarebbe stato meraviglioso. Ma, come dice Keith: sono solo fantasie, Nicole, mettile a tacere".

LEGGI ANCHE: ISABELLA CRUISE NON HA INVITATO NICOLE KIDMAN AL MATRIMONIO

Con le sue ultime due bimbe Nicole sembra avere un ottimo rapporto. Del resto, sono ancora piccole. Più difficile, invece, quello con i figli adottati insieme a Tom Cruise, che pare abbiano preferito rimanere con lui e aderire a Scientology, la discussa religione seguita dal padre, alla quale Nicole ha sempre rifiutato di convertirsi e della quale non vuole parlare proprio per rispetto. Pare addirittura che Isabella non parli più a Nicole, visto che non l'ha nemmeno invitata al suo recente matrimonio... cosa sarà mai accaduto tra loro di tanto grave?

.