NICOLE KIDMAN, LA FIGLIA ISABELLA NON VUOLE VEDERLA - Secondo quanto rivelato dall'attrice Leah Remini, ex seguace del culto di Scientology, ci sarebbe gelo da diverso tempo tra Isabella Cruise e la mamma Nicole Kidman. Isabella, 23 anni, è stata adottata nel 1992 ed è figlia di un seguace del culto di Scientology che l'ha data in adozione alla coppia Cruise Kidman per scelta. Sia Bella che il fratello Connor hanno sempre seguito il padre nel culto, mentre Nicole se ne è distanziata nel 2001, dopo la separazione.

Leggi anche: Nicole Kidman figli - adozione, inseminazione, madre surrogata

Secondo quanto riportato da Leah, Isabella Cruise non amerebbe incontrare sua mamma Nicole da quando Cruise e la Kidman si sono separati e di conseguenza Nicole avrebbe abbandonato la chiesa di Scientology. Chi abbandona il culto viene considerato una 'suppressive person', ovvero un essere umano che invece di cercare di aiutare gli altri tende a mantenerli in uno stato di debolezza e ignoranza.

Poco dopo il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, al quale Leah era stata invitata, la stessa Remini racconta di aver preso un volo insieme ai figli di Cruise. Cercando di fare conversazione, Leah ha chiesto a Isabella se vedesse spesso sua madre. Era il 2006.

"Non per mia scelta. Mia madre è una ca**o di suppressive person" avrebbe risposto Bella.

La Kidman si è sempre rifiutata di parlare della chiesa di Scientology e ha sempre avuto parole gentili per i suoi figli adottivi Connor e Bella, nonostante i due sembrino non considerarla parte della propria vita.

.