NON E' LA RAI REUNION - Sono passati 21 anni dalla messa in onda di Non è la Rai, che a inizio anni '90 ha letteralmente sconvolto la tv italiana, divenendo in breve un programma di dimensioni mitologiche, soprattutto per chi era molto giovane in quegli anni. E il ventennale, anche se con un anno di ritardo, non poteva non essere celebrato con una reunion.

Delle ragazze di Non è la Rai in realtà non abbiamo mai smesso di parlare. Al di là dell'innegabile successo di Ambra, oggi attrice affermata, anche molte delle altre ragazze hanno continuato la loro carriera nello spettacolo. L'affetto del pubblico poi è ancora palese se si dà un'occhiata alle partecipatissime pagine Facebook e ai fan club dedicati alle ragazze di Non è la Rai.

LEGGI ANCHE: NON E' LA RAI 20 ANNI DOPO

Anche per questo l'impresario Roberto Blasi ha deciso di organizzare una reunion itinerante dedicata alle protagoniste di Non è la Rai. Ci sono state già due tappe del tour nelle Marche e in Emilia Romagna che sono andate sold out. E ora, il 6 maggio, arriva anche la data romana al Risto Garden Brasini in zona Ponte Milvio.

L'evento-reunion in esclusiva nazionale è strutturato come un vero e proprio spettacolo: per ogni data c’è una madrina di non è la Rai (a Roma ci sarà Antonella Mosetti) che presenta la serata e le sue colleghe. Durante lo spettacolo le ragazze torneranno a esibirsi come un tempo, cantando e ballando tutti i loro successi, come “Affatto Deluse” “Non è la Rai” “Strapazzami di coccole” “T’appartengo” “Delusa".

Per info e prenotazioni: Risto Garden Brasini Via Flaminia 495c Roma ( Zona Ponte Milvio ) - 320-9630549 06-33270078. Per chi non riuscirà a partecipare all'evento, vi anticipiamo che noi di Invidia ci saremo e vi racconteremo tutto. Stay tuned!

.