PAOLA BARALE  A PECHINO EXPRESS CON UN EX? - Eliminata ad un passo dal Brasile proprio dai suoi amici Antipodi durante la puntata del 19 ottobre, Paola Barale è stata una vera rivelazione a Pechino Express. Forte, una vera guerriera, competitiva, ma onesta, non ha abbandonato il gioco neanche quando il suo amico e compagno di avventura Luca Tommasini ha dovuto ritirarsi a causa di un'infortunio.

Paola ha raccontato la sua grande avventura in un'intervista a Vanity Fair, spiegando come mai ha scelto Tommasini come suo compagno: "Ringrazierò per sempre Luca che mi ha proposto di partecipare, anche perché si è rivelata un'esperienza di vita. Purtroppo si è fatto male quasi subito e, quando se ne è andato, è stato difficile per me. Dovevo ripartire da zero con una persona che non conoscevo e condividere 24 ore su 24 in sua compagnia: ero spaventata, ma l'ho fatto". Già perché Paola, come il pubblico da casa, sapeva poco o nulla di Piero Filoni. "Quando Luca si è fatto male, mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno che fosse interessato a sostituirlo in appena 24 ore. Così su due piedi non sapevo chi proporre e, proprio allora, è entrato in gioco Piero, che era stato già provinato in precedenza. - ha spiegato - Lì per lì mi sono chiesta: "ma chi è?". Dopotutto ne sapevo quanto il pubblico a casa".

LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE SMENTISCE IL FLIRT CON BEN AFFLECK

Al momento della presentazione del suo nuovo compagno di viaggio, Costantino ha giocato a Paola quello che a tutti è sembrato un brutto scherzo, facendole credere che a sostituire Tommasini sarebbe stato un suo ex, magari Raz Degan. In realtà, pare che la Barale non ci sia cascata. Non solo, a suo dire non avrebbe mai fatto quel viaggio con nessuno dei suoi ex: "Mi ha fatto ridere da morire. Non mi aspettavo nessuno dei miei ex perché sapevo bene che non sarebbero mai arrivati. Avevo intuito da subito che fosse una presa per i fondelli - ha dichiarato - (...) Penso che non l'avrebbero mai fatto e, sinceramente, non l'ho mai preso in considerazione neanch'io. Me l'avevano già proposto con Raz, ma abbiamo rifiutato. A Luca, invece, non potevo dire di no". Insomma, per Paola sembra valere mille volte di più un'amicizia che un amore... soprattutto se finito. Come darle torto?

Per saperne di più:

Paola Barale su Instagram