PAOLA BARALE, NESSUN FIDANZATO E NESSUN RIMPIANTO Vivere da soli, dopo tanti anni di vita in coppia, ha anche i suoi lati positivi e Paola Barale li sta riscoprendo giorno dopo giorno. Qualche mese fa, dopo 13 anni di convivenza, la storia con Raz Degan è finita, ma la showgirl cuneese non sembra averne risentito anche se è stato un capitolo importante della sua esistenza come ha confessato a Verissimo.

Paola Barala confessa di essere una single felice

Ospite di Silvia Toffanin, Paola Barale ha parlato di questo periodo da single che si sta godendo pienamente: “Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto... Sono libera e indipendente”. Nei mesi scorsi in effetti le erano stati attribuiti nuovi amori, compreso Ben Affleck, ma in realtà non ci sono novità e a lei sembra stare bene così.

LEGGI ANCHE Paola Barale: mai a Pechino Express con un ex

L’incidente con Madonna e la stoccata di Paola

La Barale ha anche parlato dell’incidente su Instagram che l’ha vista coinvolta insieme a Madonna quando lo staff della cantante americana per pubblicizzare il suo tour aveva postato per errore una foto di quando Paola la imitava: “Lei è sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una così mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.

Paola Barale pronta a tornate su Italia 1

Intanto lei è pronta per tornare in tv con un nuovo programma su Italia 1: è Flight 616, programma a metà tra Temptation Island e Pechino Express: otto ragazze e altrettanti ragazzi single, tra i 21 e i 29 anni, verranno divisi in coppie e dovranno affrontare un viaggio in sei tappe intorno al mondo, affrontando una serie di prove per trovare il biglietto che li porterà alla meta successiva. Per una come lei, il programma ideale anche se non le servirà per trovare il fidabzato.

Per saperne di più:

Paola Barale su Instagram