PIPPA MIDDLETON, VITA PRIVATA, MATRIMONIO - La prima apparizione pubblica è stata proprio in occasione del matrimonio della sorella Kate e tutti avevano ammirato la sua bellezza nel fasciante abito bianco di Alexander McQueen, ma ora è arrivato anche per lei il momento di indossare un abito bianco diverso, quello del giorno più importante, il suo matrimonio con il finanziere James Matthews. Stiamo parlando di Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William, ormai vicinissima alle nozze previste il prossimo 20 maggio. Ma andiamo a conoscere meglio chi è Pippa Middleton.

Pippa Middleton chi è

Il suo vero nome è Philippa Charlotte Middleton, ma a tutti è conosciuta come Pippa Middleton. È nata il 6 settembre 1983 ed è, come tutti sappiamo, la sorella minore di Kate (Catherine), duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge. Per anni ha lavorato nelle pubbliche relazioni, organizzando feste ed eventi per la Party Pieces, azienda di proprietà dei genitori.

Pippa Middleton e la sorella Kate

Pippa Middleton è 20 mesi più piccola della sorella Kate e ha anche un fratello di 4 anni più piccolo, di nome James. Proprio come la sorella Kate, anche lei è una grande sportiva, è ferratissima nel tennis e ama dilettarsi nella pesca al salmone. La NBC le ha addirittura proposto di diventare sua corrispondente per 400mila sterline, ma lei ha rifiutato per restare in Inghilterra e non trasferirsi negli Stati Uniti.

Foto Kikapress

Pippa Middleton, e il vestito al matrimonio di Kate

Pippa Middleton è divenuta un volto noto, protagonista del gossip, in seguito alle nozze di Kate e William, nel 2011. Oscurando quasi la scena alla sposa, Pippa si presentò al matrimonio indossando un abito bianco indimenticabile, aderente il giusto, disegnato da Sarah Burton della maison di Alexander McQueen. Quell’abito mise in risalto in particolar modo il suo lato b, che divenne persino un modello di riferimento nella chirurgia estetica.

Pippa Middleton e gli ex fidanzati

Prima di incontrare l’uomo della sua vita, Pippa Middleton ha avuto altre storie, più o meno durature: ricordiamo, ad esempio, la storia con George Percy, erede della tenuta Northumberland e la relazione con Nico Jackson, agente di cambio della Deutsche Bank, un borghese che piaceva molto alla famiglia di Pippa, ma che non è piaciuto a lungo alla signorina Middleton. I giornali di gossip hanno più volte parlato anche di un flirt tra Pippa Middleton e il Principe Harry: chiacchiere sempre smentite.

Pippa Middleton sposa

Chi è il fortunato futuro marito di Pippa Middleton? Il suo nome è James Matthews, ha 40 anni (7 in più di lei), fa il finanziere e ha frequentato il college di Eton con i cognati Harry e William. I due si conoscono da anni e già avevano avuto un flirt in passato, ma l’amore, quello vero, è nato durante una vacanza a Saint Barth, dove la famiglia di Matthews è proprietaria del resort Eden Rock, location da sogno dove, a quanto pare, gli sposini trascorreranno la luna di miele.

Pippa Middleton matrimonio

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews sarà celebrato il 20 maggio prossimo presso la chiesa St Marks Englefield nella contea di Berkshire. Sappiamo con certezza che Kate non sarà la damigella d’onore della sposa, mentre George e Charlotte, i nipotini, saranno i paggetti. L’addio al nubilato è stato organizzato alla sposa alcune settimane fa, a Meribel, sulle Alpi francesi e, oltre alle sue amiche, avrebbe partecipato anche la sorella duchessa. Tra una sciata e l’altra, Pippa e le sue invitate avrebbero dormito in uno chalet di lusso, con tanto di cuoco personale.

.