GEORGE STUPISCE ANCORA, NEL MIRINO C’É ZIO HARRY Ancora una volta il piccolo George, futuro re d’Inghilterra ma per ora soltanto primogenito di William e Kate, stupisce tutti per la sua geniale semplicità. Che il principino avesse un rapporto speciale con lo zio Harry era noto da tempo, ma adesso sappiamo che per lui è anche una specie di coscienza.

LEGGI ANCHE Il principe George con la Regina Elisabetta

Michelle Obama svela un lato inedito del piccolo George

Il piccolo segreto è stato svelato da Michelle Obama che ai microfoni di ‘Good Morning America’ ha raccontato particolari inediti della recente visita insieme al marito Barack e alle figlie a Kensington Palace per incontrare la famiglia reale inglese. Una serata alla quale in parte ha partecipato anche George, la cui foto in vestaglia candida per salutare quegli ospiti famosi ha fatto il giro del mondo.

LEGGI ANCHE Principino George, che tenerezza con Barack Obama

La strana domanda di George allo zio Harry

Ma in quella occasione c’era anche Harry, vestito in maniera elegante e insolitamente sobrio agli occhi del piccolo di casa. Così, come ha raccontato Michelle Obama, George gli ha fatto una domanda: “Zio, perché sei così tranquillo oggi?”. E sorridendo, il fratello di William ha spiegato che solitamente quando fa visita ai nipotini di solito si rotola in mezzo alla stanza insieme a George con tutti i giochi. Insomma, come potevamo aspettarci Harry è lo zio dei sogni. La presenza del presidente degli Stati Uniti con la first lady ovviamente gli ha impedito di adottare il suo consueto atteggiamento giocherellone, e il piccolo George non ha potuto fare a meno di notarlo.

George e Harry compagni di giochi a corte

Le foto del piccolo George quella sera, prima molto serio quando ha salutato Barack e Michelle Obama e poi divertito sul cavallo a dondolo che gli hanno portato in regalo, hanno fatto il giro del mondo. Ma adesso sappiamo che il suo compagno di giochi preferito è lo zio Harry che dopo questo retroscena è ancora più simpatico a tutti.

.